Dorian
Sono le 9:50 del mattino, sono qui nel mio studio e non riesco proprio a concentrarmi! La notte e la mattinata passata con la Mia schiava é stata troppo eccitante.
Non vedo l'ora che siano le 20:00, le ho dato appuntamento a casa mia, per la nostra prima sessione, dovró andarci con i guanti é l'inizio e non vorrei provocarle dei traumi.
Peró non riesco a levarmi dalla mente a Mary, del perchè é ricomparsa dopo tanto tempo nella mia vita e casualmente proprio ora che ho la mia nuova schiava: Kirilla.
Ho solamente ha lei in mente e giuro sulla mia stessa vita che se Mary ne combina una delle sue, la distruggo con le mie stesse mani.
Vado a prendere una boccata d'aria, qui dentro nel mio studio c'è aria pesante. Quasi quasi vado a trovare Kirilla mi manca da morire la sua voce, é melodia per le mie orecchie.
Per andare al palazzo dove lavora noto nel negozio di Intimissimi un completino in intimo troppo sexy e le starebbe a pennello, lo compro!
Appena esco dal negozio mi dirigo nello studio della mia bellissima gattina.
Busso e sento subito dopo un avanti ed entro.Dorian:-" Ciao bellezza, come stai?"
Kirilla sorride e risponde.
Kirilla:-" Ciao Dorian. Tutto bene apparte le storie assurde della gente. Tu, invece come stai?"
Dorian:-"Bene, ti ho portato qualcosa che stasera devi mettere. Tieni."
Ecco ora la mia piccola é intimidita, Dio come la voglio.
Kirilla:-" Ehm... Grazie mille Dorian. Non dovevi"Mi avvicino al suo orecchio, con una mano le alzo la gonna per toccarle l'intimità e con l'altra le accarezzo il fianco destro.
Dorian:-"Shh, stasera metteremo in chiaro molte regole. Va bene cucciola?"
Kirilla:-" Va bene Dorian"Le tiro le punte dei capelli e le agguanto il viso.
Dorian:-" Come devi chiamarmi?"
Kirilla:-" Si Padrone"
Dorian:-" Bene, adesso vado a stasera mia schiava".Le do un bacio sulle labbra e quando mi stacco da quelle fuocose labbra le regalo uno bello schiaffo sul sedere.
E vado nel mio studio per ricominciare a lavorare.Kirilla
Quest'uomo mi sorprende ogni giorno di piú. Chissà cosa mi ha regalato, sono troppo curiosa devo aprire la busta (soprattutto che é del negozio Intimissimi).
La apro e quando esco fuori il contenuto vedo del perizoma in pizzo nero, con un reggiseno molto scollato e delle reggicalze con un fiocco in velluto viola. Quanto gli avrà costato tutto questo? Mi sento un pó in colpa, forse non dovrei. Non sono mai stata fidanzata ed é un pó strano avere come primo rapporto un Padrone. Ma ogni volta che si avvicina a me il cuore mi va in tilt, non devo illudermi peró é solo il mio Padrone e io la sua schiava.
Ora ho un appuntamento con un certo Signor Nik. Sento bussare la porta e dopo che dico "avanti", vedo un ragazzo sulla 27 anni, mi sembra di conoscerlo peró.Kirilla:-" Avanti prego Signor Nik"
Nik:-" Grazie scoiattolina, non mi saluti piú?".
Scoiattolina? Solo una persona mi chiamava così, forse è... Lui!
Gli salto addosso e lui mi abbraccia.
Nik:-" Non sei cambiata affatto,sei sempre bassina, timida, schizzofrenica e buffa!"
Kirilla:-" Hey! Smettila e dimmi...come stai?"
Nik:-" Ora che ti ho rivisto meglio"
Kirilla:-"Toh, sempre il solito latin lover"
Nik:-" Ancora con questo stupido nomignolo".Rido per la faccia che ha fatto.
È così diverso da molto tempo fa, ora è piú uomo, ha i capelli mossi color biondo cenere,un sorriso che farebbe cadere tutte le ragazze ai suoi piedi, abbastanza muscoloso, occhi sul giallo-verde.
In questo momento ci guardiamo negli occhi.
Ci avviciniamo i visi e stiamo per abbracciarci quanto sento aprire la porta di botto e vedo una figura nera che si avvicina a me e mi tira i capelli fino a farmi arrivare a terra e urlare.Kirilla:-" Mi fai male, basta ti prego!"...
STAI LEGGENDO
Il Potere del Master
Teen FictionÈ una storia che tratta l'argomento BDSM , argomento che ormai voi cari lettori di Wattpad sapete, ma non è quello che a voi sembra è molto altro e in questo libro lo scoprirete. "Prendimi... Fammi tua, prendi tutto di me... " "Si , sono con te...