Ci Sono

6K 52 15
                                    

Kirilla

Oggi è lunedì e si ricomincia a lavorare, evviva! Voglio stare tutto il giorno con Dorian, ma non posso perché devo lavorare, la sessione di ieri è stata troppo, troppo... non c'è un termine per definirla, soprattutto per definire Lui. Mi rende felice che ora lui è qui, la mia vita non era niente senza di lui era tutto così buio, ero così sola. Scalcio via questo pensiero e mi alzo, vado a fare una doccia e poi a lavoro, ma ora che ci penso non ho vestiti. All'improvviso salto in aria perché due braccia grandi e possenti avvolgono la mia vita con dolcezza.
Kirilla:-"Buongiorno dormiglione, come hai passato la notte?"
Dorian:-"Buongiorno dolcezza. Una favola dato che c'eri tu e il tuo respiro che mi andava in viso"
Oddio sono imbarazzata!
Kirilla:-"Oh scusa, non l'ho fatto apposta"
Mi copro il viso con le mani.
Dorian:-" Ma no, non è colpa tua. E poi eri tenerissima"
Mi dice con tale dolcezza questa frase che divento ancora più rossa di quanto lo ero prima.
Dorian:-"Ti devo dire una cosa piccola"
Cosa mi vorrà dire?
Kirilla:-"Si dimmi"
Dorian:-"Ti voglio baciare"
Kirilla:-"Fallo, sono tutta Tua"
Detto questo si fionda sulle mie labbra, le nostre lingue ballano una danza esotica, Dio se lo Amo, la sua mano destra tocca il mio sedere e sussulto perché mi fa male ma a me piace, la mano sinistra invece tocca la mia guancia che scende una lacrima e lui l'accarezza.
Dopo un tempo che sembra quasi infinito ci stacchiamo, e controllo l'orologio. Caspita è tardi!
Kirilla:-"Perdonami se rovino questo momento, ma devo andare a lavoro. Hai per caso dei vestiti da donna?"
Dorian:-"Seguimi"
Lo seguo fino a una stanza e appena apre la porta vedo vestiti, gonne, camice e magliettine di tutti i colori.
Rimango colpita ma chi crede chi io sia? Una di turno solo perché soddisfa le sue esigenze mi regala cose? Eh no.
Kirilla:-"Dorian sei serio? Io non voglio tutto questo! Non sono una prostituta!"
Prendo un cappotto a caso, e vado via da quel l'appartamento chiamando un taxi in lacrime.

~

~~~~~~~~~~~~~~~~~

Hi! Volevo fare un annuncio! pubblico questo capitolo che scrissi tempo fa e faccio l'annuncio che inizierò una new story! si chiamerà
the crow's cry
arrivederci.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 03, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Potere del MasterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora