Arte

11K 113 5
                                    

...Che intenzioni ha? Ho una leggera paura.
Sto cominciando ad amare quest'uomo e chissà dove mi porterà.
A distrarmi dai miei pensieri è stato un colpo di frustino e talmente ero con la testa fra le nuvole che ho dimenticato a contare e a ringraziare.
Dorian:-" Non ho sentito niente, ricominciamo''
Kirilla:-" Scusi Padrone...''
Primo colpo
"Uno grazie Padrone''
Secondo colpo
" Due grazie Padrone
Terzo colpo
"Tre grazie Padrone''
e così via. Passò mezz'ora e dopo il 30 esimo colpo sono caduta a terra.
Dorian:-" Come stai? Tutto bene?''
Kirilla:-" Ancora
Dorian:-" Cosa?!''
Sbranò gli occhi come se avesse visto un fantasma.
Dorian:-" Nell'altra stanza c'è il guinzaglio, prendilo schiava''-
Kirilla:-"Si Padrone''
Cerco di alzarmi ma vengo interrotta dalle parole di Dorian.
Dorian:-" Ti ho detto di alzarti per caso?''
Kirilla:-"Ehm scusi''
Mi metto di nuovo a 4 zampe e vado nell'altra stanza.

Dorian

Impazziró con questa ragazza nessuna mai mi ha detto "ancora''. Mi devo trattenere altrimenti le farò del male e non voglio farlo alla mia piccola Kirilla, a Lei no...
Ecco che la vedo arrivare verso me, ha una sensualità vederla fa girare la testa.
Dorian:-" Oh ma che brava! Ora fattelo mettere però''
Kirilla:-" Si Padrone''
Le metto il guinzaglio e comincio a tirarla così mi segue e peccato che non posso vederla.
Dorian:-" Abbaia schiava''
Kirilla:-" Non c'è la faccio''
Mi abbasso alla sua altezza le prendo il viso tra le mani e la bacio.
Dorian:-" Non c'è la fai a fare bau bau?''
Kirilla:-" Ehm ma è umiliante''
È troppo bella quando diventa rossa. La porterei a guinzaglio per tutta la città così tutti sanno che è Mia di nessun'altra persona, ma la legge me lo impedisce.
Dorian:-" Questo è lo scopo umiliare, quindi abbaia!''
Le do un colpo di frustino sul sedere e sussulta nel frattempo che ricomincio a camminare e a tirarla con il guinzaglio.
Dorian:-" Abbaia''
Comincia ad abbaiare, è fantastica! Abbaia in un modo strepitoso. Basta non resisto più la voglio!
La faccio cadere di spalle e le apro le gambe mi sbottono i pantaloni e la penetro. Mi guarda negli occhi come se cercasse delle risposte, la bacio con foga, devo essere tutto per lei: il suo respiro, il suo sole, il suo battano.
Veniamo io e lei nello stesso momento e cado sopra di lei e subito dopo la bacio e lei ricambia subito. Sono ancora eccitato ho sempre di più voglia di lei.
Dorian:-" Fammi un pompino piccola''
Kirilla:-" Si Padrone''
Dio come dice la parola "Padrone''. Sta leccando il mio pene con quelle bellissime labbra così eccitanti.
Dopo qualche minuto vengo e lei ha inghiottito il mio sperma.
Dorian:-" Vieni qui! Ti voglio e non sai quanto''
Prendo le manette e la spingo sul letto, ammanetto le mani alla tastiera del letto. La voglio penetrare nel culo, voglio qualsiasi cosa di lei.
Prendo il tubetto di vasellina e la metto sulle mie dita, la penetro con un dito facendo su e giù lentamente, poi due, tre dita. Sento che geme, mmh come è eccitante.
Dorian:-" Sei pronta?''
Kirilla:-"Si ti prego''
Le metto il cuscino sotto il ventre e struscio la mia erezione contro il suo ano. Appoggio la cappella e dopo qualche secondo di movimenti circolari comincio ad entrare piano, sento che già mugula dal dolore, Dio come è strettissima. Comincio ad aumentare la velocità.
Kirilla:-" Ah! Fa male Padrone, ti prego!''
Dorian:-"Shh, piccola mia''
Mentre la sbatto le do qualche bacio sulla schiena, sul collo e con le mani le stringo i seni, aumenta sempre di più i suoi gemiti, è così eccitante. Do altri due colpi forti e secchi e veniamo tutti e due ed accarezzo i suoi capelli e nel frattempo la bacio e l'abbraccio.
Dopo qualche minuto si addormenta con la testa sul mio petto e le gambe incrociate con le mie.
Dorian:-" Ti Amo...''
La sento leggermente muoversi e comincia a sussurrare qualcosa...
Kirilla:-" Ti Amo anche io Dorian''...

Il Potere del MasterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora