Era domenica e Tyler era in piedi a fianco a Brendon.
Sapete perché avevano fatto ritardo?
Perché la reginetta non aveva scelto dei vestiti accettabili per la chiesa.
Era tutto troppo stretto e trasparente per Tyler.Tyler con la cosa del occhio sbriciava fra i banchi ansioso di vedere una chioma rossa, ma niente.
D'un tratto si sentì una mano pesante e un "ciao" sussurrato.
Era Josh, che come lo aveva visto aveva iniziato a strattonare il povero Alex fino a farlo alzare e raggiungerlo.
Tyler sorrise imbarazzato, lo stava toccando.
《Ciao》sussurrò.
Brandon aveva riconosciuto subito quella chioma rossa, aveva una certa fama in giro, la fama di uno che era un conquista, talmente bello talmente impossibile da finisci nel cuore.
Insomma Josh Dun era uno dei ragazzi più belli in circolazione ed era davvero difficile.
Odiava illudere le persone quindi potevi stare sicuro che se ti baciava era una cosa seria.
Ma Tyler non lo poteva sapere dato che provava imbarazzo ad andare alle feste e in discoteca.
Insomma tutta quella gente che si striscia sull'altra.La messa finì velocemente.
"tutto sommato non era male" pensò Josh.《Allora, vi va di andare a mangiare qualcosa》domandò Josh emettendo un grande sorriso.
Tyler avrebbe tanto voluto rispondere.
Ma era bloccato.
Non riusciva a parlare dal nervo.《Certo》disse Brendon abbracciando Tyler.
A Josh non piaceva affatto quello che vedeva, non sapeva perché.
Andarono a prendere il gelato.
Alex alla vaniglia, Brendon alla banana, Josh alla fragola e Tyler al cioccolato.Brendon colpi sbandatamenete il naso di Tyler con il gelato.
《Oh, scusa Ty》iniziò a ridere.
《Cavolo, è pure alla banana!》disse Tyler.
Tyler odiava le banane, sua madre gliele faceva mangiare a forza.Iniziò a cercare disperato nelle tasche un fazzoletto mentre Brendon rideva ancora, ma non trovo niente.
Josh si allungo e pulì il naso di Tyler con un fazzoletto.
Tyler giuro di andare a fuoco.
《Grazie Josh, almeno qui qualcuno mi aiuta invece di ridere》disse Tyler lanciando uno sguardo accusatore verso Brendon.
Tutti si misero a ridere per quel gesto, un po anche Tyler, ma solo perché era contagiato dalla risata del amico di Josh.
Sembra un misto fra una risata di un bambino e un pianto.《Come ti chiami?》domandò Brendon al ragazzo davanti a lui.
《Il mio nome è Alex》disse il ragazzo.
Era molto esile, i capelli neri e in perfetto stile emo, degli occhiali da vista, le lentigini, le labbra sottili ed era molto basso rispetto a lui, gli arrivava alla spalla.
Ma a questo Brendon non importava, era adorabile.Brendon lascio a i due il suo numero così che potessero ricgiamrlo se accedere avuto voglia di uscire.
STAI LEGGENDO
The Sun Will Rise And We Will Try Again ~~》Joshler
RomanceEra una semplice giornata di nuvole in Ohio e Tyler si stava allenando a cantare per il coro della chiesa. La sua voce angelica li aveva permesso di essere il cantante solista e non poteva esserne più felice. Era una semplice giornata di un sabato p...