Una volta entrato di vide Brendon parato di fronte.
《Oh dio》sussultò Tyler.
《Come è andata amico?》disse Brendon ignorando l'amico.
《Ci siamo baciati》disse Tyler velocemente.
Brendon emettè una risata nervosa.
Impossibile che Tyler si sia fatto baciare.
Non poteva accadere.
A stento si faceva toccare da lui.《C-cosa?》balbettò.
Tyler sentiva già una profonda ramanzina.
《Ecco, prima noi...ci stavamo salutando e...è successo! Ho più di diciotto anni se voglio farlo lo faccio!》alzò la voce Tyler.
《Il mio Ty è cresciuto》Brandon fece finta di asciugarsi una lacrima e abbracciò Tyler.
《Allora, raccontami tutto dal principio》disse Brendon accomodandosi sul divano.
《Siamo andati al parco, mi ha spinto lui sul altalena ed era bellissimo》disse Tyler seguendolo in salotto ma senza sedersi, era troppo eccitato per quel bacio per poterlo fare.
Gli occhi di quest' ultimo brillavano mentre diceva quella frase il che fece ingelosire un po Brendon dato che quello sguardo sognante non era mai stato suo.
《 poi al cinema...ma non mi ricordo di cosa parlasse il film》disse Tyler con una lieve tristezza.
《Perché? Avete passato il tempo a limonare?》scherzò Brendon.
Tyler li fece uno sguardo che voleva dire solo una cosa "va aaaaaa"
Era troppo gentile per dirlo.《Allora vai avanti Ty》disse Brendon sorridendogli.
《e infine da Taco Bell》disse Tyler.
《Oh, seratona》disse Brendon.
《Tu che hai fatto?》chiese Tyler.
《Quello che faccio tutte le sere, tento di conquistare ragazzi carini》disse Brendon facendo l'occhiolino.
《Alex che fine ha fatto?》disse Tyler.
Sapeva benissimo di aver appena toccato una ferita aperta.
Alex era il ragazzo più dolce del mondo, non il più bello che abbia visto Brendon ma il più bello hai suoi occhi, perché quando vediamo con gli occhi del amore la realtà può essere alterata.《Lui non mi cerca da quella volta del tuo discorso, ho visto uno foto su instagram dove stava con una ragazza, forse non è gay》disse con un aria triste, non è facile vedere Brendon con un aria così triste.
《Mi dispiace Fren》disse Tyler dandogli una leggera pacca sulla spalla.
《Potrei invitarlo ad uscire ma...se lo disturbo ?》Brendon.
《Fren, vuoi vivere con il rimpianto?》disse Tyler.
《No, ho ancora il rimpianto di non aver mangiato quella torta la notte di capodanno》disse Brendon.
《Grazie Ty》lo imitò Tyler.
《Di niente Beebo》disse Brendon.
《Su, sarai stanco, mi hai aspetto per tutto questo tempo...Perché? 》disse Tyler.
《Avevo paura, non volevo dormire senza avere la sicurezza che tu arrivassi a casa sano e salvo, e poi non capita spesso che tu esca senza di me, soprattutto a un ora del genere》disse Brendon.
Brendon era come una seconda mamma, ma con in un gradino più in alto.
Era uno strano rapporto, si comportavano come una coppietta di sposini, ma non si erano mai innamorati, Brendon credeva che questa fosse una delle cose migliori di loro due, tutti si sarebbero pressi anche solo una piccola cotta in un rapporto come il loro.Tyler non disse niente, si limitò ad abbracciarlo, era troppo in imbarazzo per parlare, Brendon gli diceva spesso cose del genere, per lui era facile mostrare i sentimenti, era facile per lui, le parole uscivano una dietro l'altra.
Tyler invece preferiva scrivere, era più facile senza gli occhi puntati addosso, senza qualcuno che ti interrompe.《Andiamo a dormire Ty》disse Brendon.
《Ah, Beebo, a te piace Josh?》chiese Tyler staccandosi da Brendon.
《Beh, diciamo che ora non mi fido molto, insomma, vi siete baciati e vi conoscete da poco》disse Brendon.
Brendon era visibilmente preoccupato per Tyler, si stava innamorando di Josh e Josh non aveva una fama per le relazioni serie, ma sembrava piuttosto tranquillo con Tyler, anzi, era totalmente diverso con Tyler.
Forse questo gli dava qualche punto in più, ma comunque lo avrebbe controllato.《Tranquillo Beebo, Tu sei il mio migliore amico, non ti lascerò mai》sorrise Tyler.
GATTI ALIENI DEMONIACI NARRIAMOCI
SCUSATE SE HO FATTO RITARDO
STAI LEGGENDO
The Sun Will Rise And We Will Try Again ~~》Joshler
RomanceEra una semplice giornata di nuvole in Ohio e Tyler si stava allenando a cantare per il coro della chiesa. La sua voce angelica li aveva permesso di essere il cantante solista e non poteva esserne più felice. Era una semplice giornata di un sabato p...