Era una normlissima giornata d'estate,faceva molto caldo ed io mi ero appena alzata dal mio dolce letto,quando mi squilla il cellulare, é giulia mi chiama e mi dice di andare in spiaggia..
#CHIAMATAIO"Giulia dimmi"
GIULIA"hey marti vieni in spiaggia oggi fa un caldo pazzesco"
IO"giulia ma hai guardato l'orologio sono le 8:30 del mattino mi sono appena alzata.
GIULIA"dai marti preparati oggi ci saranno anche due miei amici giorgia e paul che si sono appena fidanzati e in più paul a invitato due suoi amici,quindi sbrigati facciamo conquiste.
IO"chi sarebbero questi? Ok mi preparo e vengo da te.
GIULIA"alle 9:00 a casa mia, anzi se vuoi vengo io li da te che ne pensi?
IO"si forse e meglio così mi racconti meglio, a dopo.
GIULIA"BACI alle 9:00 sono da te.
SPAZIO AUTRICE
(Hey scusate se non mi sono presentata sono martina lo presti ho 15 anni gli occhi color nocciola e i capelli biondi d'estate mi diventano più chiari sono magra e fraquento il liceo scientifico giulia e la mia migliore amica e giorgia e paul sono amici d'infanzia.)Faccio colazione e subito dopo faccio una doccia fredda metto il costume celeste a pois,un paio di pantaloncini corti blu e una t-shirt bianca e le mie infradito calvin klain. Giulia arriva a casa mia suona il campanello e scendo giù ad aprirgli la porta la saluto e saliamo in camera mia, mi metto un filo di trucco una spruzzatina di profumo e scendiamo, ci incamminiamo verso la "playa bonita"il nome della spiaggia.
Arrivati in spiaggia scegliamo di affittare l'ombrellone al lido bamboo e aspettiamo per circa dieci minuti che arrivano giorgia,paul,e due ragazzi incredibilmente belli,in particolare uno con un ciuffo bellissimo color castano noce. Quei mgnifici capelli castani brillavano sotto quel magnifico sole e in più aveva una mezza tartaruga alla pancia e un paio di occhi verdi che sembravano brillanti incassonati,il secondo invece era carino ma non quanto lui,aveva anche lui un ciuffo gigante e morbido peró aveva i capelli di un marrone cioccolata gli occhi color nocciola e anche lui una mezza tartaruga alla pancia,non male ma il primo é mozzafiato.
Giorgia e paul ci salutano,lui mi gurda e mi sorride"o dio ha un sorriso che sembra un'angelo" l'altro ragazzo mi sembra di aver sentito che si chiama manuel invece, mi da la mano e mi dice "piacere manuel"IO"piacere martina lo presti.
MANUEL"lui e mio fratello marco"
IO"NO vabe marco leonardi?
MANUEL"si e io sono manuel leonardi.
IO"WOW il ragazzo famoso sui social, o madonna io ho guardato tutti i suoi video con antony di francesco e altri. Comunque anche io ho un fratello Cristian lo presti non so se lo conosci.
MANUEL:ehm..be non so forse di vista.
MARCO"ciao tu sei?
IO con gli occhi a terra e la bocca quasi
spalancata rispondo:IO"CIAO marco piacere martina ho visto tutti tuoi video e li adoro..
MARCO"grazie..ho visto che parlavi con mio fratello,vi conoscete già?
IO"no no ci stavamo solo presentando..
MARCO"peccato volevo presentarmi prima io con te ma manuel mi ha preceduto.
Io arrosisco e penso: cazzo da vicino e ancora più bono
IO"Ehm...
MARCO"sai che sei carina e anche simpatica..
Madonna il suo profumo e bellissimo..
IO"ehm ,grazie ...anche tu sei dolce
Si avvicina e mi ruba un bacio sul naso, io arrossisco di brutto e faccio dei passi indietro.
MARCO"perche sei arrossita non sapevo potessi farti questa reazione..se vuoi mi allontano e non ti disturbo più.
IO"non sono rossa..non é colpa tua.
Con i pugni fermi rispondoMARCO"allora se non e colpa mia che ti succede?
Fa due passi indietro e si allontana..
Io"no marco aspetta non andare...
poggio per sbaglio la mia mano sulle sue spelle e lo prendo per il braccio, lui si gira
MARCO"se non gradisci la mia compagnia puoi dirmelo
IO"no ti sbagli gradisco molto la tua compagni sei molto simpatico e bello..
Io arrossisco
MARCO"allora ammetti che sono io che ti faccio arrossire..
Con quel sorriso bellissimo mi rivolge uno sguardo sulle mie labbra,e si avvicina,io lo sposto e gli dico:
Io"no non e vero..
Lui mi sfiora le labbra con la mano e va a farsi una nuotata.
Io sono palesemente affascinata da marco,raggiungo i miei amici...
STAI LEGGENDO
io voglio lei...
Romancequesto libro parla di martina una ragazza 15 enne con gli occhi color ghiaccio e i capelli biondi che ha un carattere molto dolce.martina e la sorella di cristian lo presti 17 enne e la sorella di sara lo presti 18 enne...martina si e appena lasciat...