capito 13

91 7 2
                                    

Sono ancora a casa di marco quella mattina non siamo andati a scuola ne io ne lui perche erano cominciate le vacanze di carnevale.
Adesso stavo bene ma non ricordavo niente della sera prima ricordavo solo che ho fatto il bagno con marco ma tranquilli fortunatamente per quanto io potessi essere ubriaca non è successo nulla.
Marco sta ancora dormendo nel suo letto ebbene si io ho dormito affianco a lui in un piccolo angolino del suo letto,abbiamo dormito in una strana posizione io con la testa sul petto di marco e lui con un braccio mi abbracciava e con l'altra mano teneva i miei capelli ma vabbe dettagli...
Sono le 11 marco si è svegliato..
Marco:buongiorno fiorellino 💕

Io:giorno marcolino petaloso💕

Marco:come ti senti?💕

Io:piuttosto bene..💕

Marco:dormito bene piccolina?💕

Io:dormito bene paperotto.💕
Te?dormito bene?

Marco:con te al mio fianco si!💕

Mi perdoni per ieri sera marti sono stato un bambino a comportarmi cosí d'ora in poi voglio essere il ragazzo piu dolce del mondo..

Non faccio finire la frase a marco e domando..

Io:perche cosa e successo ieri?

Marco:non ricordi niente piccola?

Io:ricordo solo che  abbiamo fatto il bagno insieme perche ero ubriaca e tu mi hai portato a casa tua..

Ma ora che ci rifletto perche ho bevuto non e da me!

Marco:te lo dico adesso ,prima che sia alberico o giulia a raccontarti tutto

Io:raccontarmi tutto di cosa parli?

Marco:fammi finire..

Ti ho fatta soffrire ammetto di aver sbagliato..
Ieri sera ti ho urlato contro e poi tu sei scappata perche in questi giorni stavo avendo una breve storia con una ragazza,in pratica quella ragazza ieri e venuta da me e mi ha baciato e tu sei scappata piangendo ma ti giuro era da tanto che non uscivo piu con lei...
Ti prego perdonami..

Io:ma cone hai potuto marco perche mi hai fatto questo?..dico con le lacrime in gola e il viso rossissimo

Marco:ho sbagliato non so perche l'ho fatto, forse non riuscivo a sopportare il fatto che tu non potrai mai essere mia ,io non ti merito tu sei troppo speciale per avere un ragazzo come me al tuo fianco meriti di meglio..

Io:ma..

Marco:aspe prima che vai via e non vorrai vedermi mai piu ti prego di farmi finire la frase di prima..
Voglio essere il ragazzo piu dolce mondo ma con nessun altra ragazza apparte martina lo presti..

Io:marco sei un bugiardo..

Anche se tu non mi meriti io ti merito e non saro mai di nessun altro apparte che tua perche io voglio solo te...
Marco mi abbraccia fortissimo e mi asciuga le lacrime
Io:marco ma stai piangendooo 😂
Tu non piangi mai sono stata la prima ragazza a farti piangere

Marco:no no  sono solo raffeddato, marco leonardi piange?noooo😨

Io:come potrei non perdonarti se ti amo da morire💥

Marco mi fa sdraiare sul letto mi mette le braccia distese e mi bacia

Marco:ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo .....
Sei la mia vita...💕

Mi da dei baccetti sulla fronte e dopo mi fa un succhioto mi accarezza i capelli e mi bacia..

Io:perche questo succhiotto amore?

Marco:cosi che tutti sappiano che tu appartieni solo a me mia regina.💕💎👑

Io:non mi lasciare mai

Marco:mai promesso!💢

Io:e non mi far soffrire mai piu

Marco:mai piú giuro💕👑

Io: sei tutto cio di cui ho bisogno💕

Marco:e tu la mia ragione di vita👑

io voglio lei...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora