capitolo 3

107 8 0
                                    

Mia sorella preoccupatissima bussa alla porta e finalmente si sente una voce dire avanti...
entriamo nella stanza e louis sembrava stare non benissimo ma era tranquillo aveva appena cenato e stava coricato nel suo letto.
Io preoccupata lo saluto e gli do un'abbraccio infondo ci tengo al mio cognatino.
sara lo abbraccia forte,non con un semplice abbraccio uno di quelli che ti rompono le costole ma ti aggiustano il cuore,louis la bacia e gli accarezza dolcemente la testa e gli dice di stare tranquilla,poi si volta verso di me e mi domanda se abbiamo mangiato,io rispondo che la cena era pronta ma abbiamo dato un boccone veloce per venire qui,lui mi risponde che gli dispoace di averci fatto prendere uno spavento e ci ringrazia.
all' 1:45 torniamo a casa e da louis ci rimane sara,
io ero troppo stanca e le palpebre si chiudevano da sole,allora per farmi passare un po il sonno ci fermiamo in piccolo bar stranamente ancora aperto,puó darsi perché faceva anche da pub,e ci prendiamo tutti un caffé per risvegliarci un pó ,perché la strada era molta da fare..
saliamo di nuovo in macchina e papà comincia a guidare,io mi collego un po su facebook e vedo una foto di marco in una specie di pub,era fottutamente bello e le luci a ghiaccio lo rendevano ancora più bello,aveva un bicchierino con qualcosa dentro,(immagino della vodka).Arriviamo finalmente a casa e io corro in camera mia metto il pigiama diadora con il cuore gigante al petto e mi corico,poggio la testa sul cuscino e buonanotte,crollo a colpo.

L'indomani a scuola mentre che aspettavo con Giulia il suono della campanella mi collego su facebook e mi arriva un messaggio da messanger,é marco,mi aveva inviato il messagio alle tre di notte io a quell'orario ero gia al quinto sonno e non ho potuto rispondere,tutto a un tratto suona la campana e giulia mi prende per il braccio e mi dice forza corri oggi vediamo il film d'amore "scrivimi ancora",entriamo in classe, era il primo giorno di scuola oramai l'estate era alle spalle,ero entusiasma peró mi mancava marco"no martina che stai dicendo,no io non mi sto innnamorando di un ragazzo che conosco a malapena"cerco con lo sguardo confuso marco ma non c'é dopo vedo manuel e gli vado alla volta gli chiedo di marco e dice che entra a seconda ora...
Aspetto per un'ora marco ,suona la campana della seconda ora ma nessuna traccia di marco,lo aspetto per ore e continuo a pensare a lui siamo a fine ora e sto andando a casa,giulia viene con me e mangia da me,esco da scuola e finalmente vedo marco nell'auto con sua madre che aspettano manuel,io mi giro e gli lancio uno sguardo tipo"ti prego scendi da quell'auto e abbracciami come sai fare tu,lui si gira e mi guarda con lo sguardo triste per circa due secondi dopodicché si distoglie e io vado via con giulia.

GIULIA"marty oggi sei stata assente tutto il giorno con la mente,in quale pianeta eri non hai seguito neanche il film.

IO"ma che dici se ho seguito tutto il film..

GIULIA"non mentire ti conosco,e poi mi hai anche scritto sul quaderno mi manchi marco...

IO"COSAAA!perdonami pensavo fosse il mio dato che ce l'abbiamo uguale...ok lo ammmetto mi manca molto oggi speravo venisse ma mi ha lasciata aspettare a vuoto..poi all'uscita l'ho visto e mi ha guardato con lo sguardo dubbioso e triste..

GIULIA"marty sei innamorata di marco leonardi?

IO"non lo so neanche io o forse lo so ma non lo ammetto neanche a me stessa...sono cofusa vorrei che mi arrivasse un suo messagio in questo momento..

GIULIA"PROVA A SCRIVERGLI TU!infondo lui ti ha mandato il messagio ieri sera,ora tocca a te!

IO"okay,gi scrivo"hey. ❤"

io voglio lei...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora