Io:ragazzi andiamo in centro?
Marco:ma non dovevamo andare in pizzeria?
Alberico:e sono tutte in centro..
Riccardo:e lontano da qui il centro?
Marco:no non molto!
Alberico:si ma dobbiamo camminare un Po..
Giulia:raga dai non fa niente...
Jada:infatti raga facciamo come dice martina almeno in centro passeggiamo qui cosa facciamo?
Marco:concordo
Riccardo:per me va bene
Jada:se va bene a te va bene a anche a me😍
Riccardo:cosa?
Jada:no no niente 😅
Io:bha allora andiamo..
Alberico:prendiamo da piazza Ginevra così accorciamo e finiamo direttamente in centro dove ce il Duomo E le pizzerie...
Giulia:si esatto così accorciano un sacco..
Io:raga fa freschetto sta sera...
Marco:ti abbraccio io amo..💗
Io:amore mio💗
Marco:ti amo💗 ...
Jada nel frattempo flirtava con Riccardo e cercava di avvicinarsi sempre di più a lui ma riccardo era molto confuso perché era appena arrivato da Roma e non ricordava più nulla del nostro paese...
Ci stavamo dirigendo in centro a fare una passeggiata e il tramonto era calato l'atmosfera si era fatta più tosto romantica io camminavo con la mano di marco incrociata alla mia,Alberico ne aveva approfittato per abbracciare Giulia ma Giulia non ne vuole sapere nulla, jada continuava a fare domande a riccardo😂...Alberico:martina ho sentito che hanno montato le giostre!
Io:no davverooo!
Giulia:oddio io adoro le giostre😍
Jada:il fiume degli innamorati😍
Marco:ma dobbiamo andare in pizzeria..
Io:no dai ci andiamo dopo prima mi porti alle giostre ti prego amoreee😍😍
Marco:dai amo smettila
Io:ma dai amo...
Marco:dai amo non fare la bambina..
Giulia:dai marco non fare l'ntipatico...
Marco:non faccio l'antipatico ma mi spiegate cosa cazzo dobbiamo andare a farci alle giostre ragazze?
Jada:ci sono le giostre degli innamorati marco le giostre degli innamoratii😍😍
Alberico:fra le giostre degli innamorati😂
Riccardo:dai raga portiamo le ragazze alle giostre e dopo andiamo a prendere una birra..😉
Io:dai amoo😣
Alberico:bella l'idea della birra..
Grande fraMarco:marti ma la smetti.
Io:cazzo amo ma perché devi fare sempre così cosa ti costa andare alle giostre?
Alberico:dai ragazzi non litigate però
Marco:vabbè dai accontentiamo la bambina che vuole andare alle giostre ancora a 15 anni...
Riccardo:dai marco smettila così finite per litigare e per cosa? Per niente.
Jada:basta raga.
Io:quando fai così non ti sopporto,devi avere sempre ragione tu, ero uscita per farmi una passeggiata con te non per litigare ma a quanto pare..
Alberico:e quindi rarà che si fa?
Marco:vai andiamoci facciamole felici...
Io:vai andiamo Alberico tu ti metti con me nel fiume degli innamorati.
Alberico:cosa?
Alberico:perché?
Marco:esisto.
Io:dimostramelo.
Io:perché voglio te vicino a me questa sera come hai sempre fatto quando ero bambina..
Alberico:marco io davvero non...
Marco:tranquillo fra non ti preoccupare.
Marco mi ha guardata con occhi storti e freddi,si vedeva che non voleva che mi mettessi insieme ad Alberico in una giostra così romantica,Ma alla fine se la era cercata lui.
Jada chiese a Riccardo di mettersi con lei nel fiume degli innamorati e Riccardo accettò.
Riccardo stava legando molto con jada e stavano diventando molto intimi, addirittura li avevo visti prendersi per mano mentre passeggiavamo oddio che cose belle...😍 arrivati alle giostre Alberico chiese alla biglietteria di stampare 6 biglietti,poi li abbiamo pagati abbiamo preso i biglietti Alberico ce ne ha dato uno a testa E siamo saliti sulle poltrone a forma di cuore... era una specie di tunnel dell'amore e in quella giostra tutto era a forma di cuore e profumava di rose.. Marco si è messo dietro con Giulia e non mi ha rivolto più la parola per tutta la sera mentre tutti glia altri continuavano a scherzare...Alberico:martina sei sicura di voler rimanere qui con me prima che facciano partire la macchina?
Io:si albe sicurissima..
Sono stufa ogni volta dobbiamo sempre litigare per cose inutili adesso basta deve essere lui a farsi perdonare.Alberico:dai martina non dire così..
Io:ma ti è sembrato giusto che mi ha dato della bambina?
Alberico:e in effetti è stato un Po uno stupido però sai come è fatto marco alla fine ti ama e che ha un carattere un Po difficile..
Io:quando vuole lui mi cerca io non lo cerco più albe..
Marco era dietro che ascoltava la conversazione e Giulia mi pizzicata la spalla perché cercava di dirmi qualcosa ma io non la capivo...
Alberico se ne stava seduto ad aspettare che partisse la macchina o i cuori come possiamo chiamarli ad un certo punto io mi stanco di aspettare e mi appoggio la testa sopra di lui per fare ingelosire marco ,jada e Riccardo si sono messi negli ultimi vagoni, vedi loro i furbetti...Marco:Giulia mi puoi dire che ore sono?
Giulia:le 20:30
Marco:quindi ha 40 minuti che martina sta attaccata ad Alberico?
Giulia:hahhaha dai marco sono solamente amici.. conosci Martina
Marco:non ce la faccio piu vorrei essere al posto di Alberico giuro che se la tocca o prova a baciarla..
Giulia:Marco ma cosa dici Alberico e come un fratello per martina..
Marco:già scusami se mi sentisse Alberico,che figura di merda ci faei e la gelosia a farmi parlare,il fatto è che mi manca e mi rendo conto di aver sbagliato..
Giulia:diglielo allora..
Marco:ma stai scherzando così poi gliela darei vinta? No se mi vuole cercare mi cerca lei.
Giulia:no la situazione non va bene..
Finalmente la giostra parte e il giro comincia all'interno di un tunnel buio con delle luci rosa,l'atmosfera e bellissima vorrei tanto ci fosse marco al mio fianco ma non intendo fargliela passare liscia...
Hey ragazzi si è da tanto che non postavo il capitolo ma ricordate io non lo abbandono questo libro ecco a voi il nuovo capitolo godeteveloooo
STAI LEGGENDO
io voglio lei...
Storie d'amorequesto libro parla di martina una ragazza 15 enne con gli occhi color ghiaccio e i capelli biondi che ha un carattere molto dolce.martina e la sorella di cristian lo presti 17 enne e la sorella di sara lo presti 18 enne...martina si e appena lasciat...