Dai miei amici Al lido e ascolto la storia di giorgia e paul di come si sono fidanzati.
Mentre ascolto guardo marco che si diverte immezzo le onde, vista mozzafiato,dopo un pó si avvicina giulia e mi chiama io non gli rispondo perché ero immersa nei pensieri si proprio così pensavo a marco,giulia mi da un pizzico sulla guancia e mi chiama con un tono di voce alto...GIULIA"martiiiii,oiii mi rispondi a chi pensi.
IO"OI SCUSAMI ero immersa nei miei pensieri..
GIULIA"io ho l'impressione di sapere chi pensi...
Con una innoqua risata mi dice GUARDANDO MARCO...
IO"cosaa?marco NOO!ma cosa dici..
Giulia mi guarda con lo sguardo trasgry e mi dice..GIULIA"invece si..ti ho vista come lo guardavi poco fa e come gli hai messo la mano sulla spalla e gli hai preso il braccio,di cosa parlavate eh furbetta!
Ridacchio e dico
IO"GIULY ti sbagli la mano lo messa per sbaglio sulla sua spalla, ametto peró che e davvero bellissimo...
GIULIA"ma guardati ogni singola volta che si parla di lui ti spuntano gli occhi a cuoricino..
Giulia comincia a scherzare e dice ad alta voce che io mi sono innamorata,cosa che non e vero almeno credo non lo so neanche io...
Giorgia mi chiama e mi dice che sono già le 5:30 e che alle sei andiamo via.
Paul mi chiede se ho fame io rispondo si e mi offre del panettone fatto da sua madre..
Il panettone e bunissimo con la crema al cioccolato..IO"complimenti paul e buonissimo fai i complimenti a tua madre da parte mia e digli che la ringraziamo..
PAUL"grazie marti glielo diró tranquilla e la prossima volta ti faró provare quello al pistacchio e squisitó ti leccherai i baffi..
Scattiamo a ridere e io con voce fina gli dico:
Io"i baffi non ce li ho ma mi leccheró le dita..hahaha..
Giulia parla con manuel e io la stolkero nel frattempo si fanno le sei e mi dicono di andare a chiamare marco che giocava a calcio con dei suoi amici vecchi che aveva incontrato in spiaggia ,io mi avvicino a lui e gli dico che dobbiamo andare lui mi sorride e mi dice arrivo bambolina ,marco si sciacqua la sabbia che aveva addosso e io lo aspetto i suoi amici si avvicinano e mi chiedono se sono fidanzata con marco,io rispondo no un suo amico si avvicina e mi dice:
TOM"piacere tom...
IO"MARTINA...
marco si avvicina e mi prende per il braccio..
MARCO"tom lei non fa per te lasciala in pace..
TOM"marco non stavo facendo nulla di male mi sono solo presentato..
MARCO"fa lo stesso...
Marco con pugno fermo gli risponde e tenendomi stretta per mano mi porta dagli altri,cavolo! dall'espressione che aveva marco e come se gli voleva dire di starmi alla larga,allora un pó ci tiene a me penso tra me...uhhh che felicità.Canticchiando mi stacco la mano da marco e mi avvicino a giulia, saluti tutti e in particolare marco,che mi abbraccia fortissimo, é dolcissimo...
CI Incamminiamo verso casa dato che giulia abita vicino a me,e marco manuel e giorgia vanno via con la macchina di paul...IO"SONO FELICE ...SONO FELICE...
canticchio per la strada.
GIULIA"Marty perche sei cosi felice?
IO"Marco mi tenuta per mano e almeno adesso so che ci tiene un pó a me...
GIULIA"perché?
IO"mentre che lui si toglieva la sabbia di dosso un suo amico si avvicina a me si presenta,marco si ingelosisce e lo allontana...yeee sono felice sono felice che bello...
GIULIA"OKAY quindi state insieme?
IO"no no ma che solo amici...
GIULIA "peró ammettilo che un po ti piace...
IO"solo un pó ma davvero poco..
Ridacchiamo e lei mi dice:
GIULIA"okay faró finta di crederti...
Arrivo a casa e vado a fare una belle doccia tralaltro sono gia le 7:30 dalla spiaggia a casa mia ci vuole tanto ,per farmi la doccia impiego circa un'ora e mezzo e quindi si fanno le 8:00/8:30. MEtto l'intimo,il mio pigiamone intero di stich e scendo giu a cenare...
IO"mamma cosa ce per cena?
MAMMA"polpettone e insalata..
IO"ummm buono,okay.
Preparo la tavola e ceniamo..
mia sorella riceve una telefonata da louis il suo fidanzato e gli dice che sta male e che in ospedale perche e caduto dal cross e si sbucciato un po dappertutto,mia sorella avverte mia madre e mio padre e corriamo in ospedale....
Arrivati in ospedale chiediamo all'infermiera il numero della stanza dove era stato messo a riposare louis,
Io"infermiera ci scusi dove e stato messo louis tomlinson?Infermiera"si voi siete la famiglia?
Mamma"si si!
Infermiera"la stanza e la 102
Ringraziamo e andiamo in stanza.
mia sorella ...
STAI LEGGENDO
io voglio lei...
Romancequesto libro parla di martina una ragazza 15 enne con gli occhi color ghiaccio e i capelli biondi che ha un carattere molto dolce.martina e la sorella di cristian lo presti 17 enne e la sorella di sara lo presti 18 enne...martina si e appena lasciat...