capitolo 7

100 8 1
                                    

Chissà se era vero adesso non avevo a cosa pensare la mia mente era invasa dalle sue parole,nei miei occhi c'era solo marco. Quella notte lo passata sveglia bevendo caffè e leggendo AFTER ,ma ogni parola di quel libro ogni frase ,tutti i significati possibili che potesse avere quel libro mi portavano a pensare alle solite cose "le parole che aveva detto marco quella sera". L'indomani mattina mi sono alzata mi sono fatta una doccia fredda molto fredda perché sembravo uno zombie ho indossato l'intimo e una tutta Adidas un paio di super star sempre Adidas e sono andata a scuola . Quella giorno Giulia prese il bus e quindi io decisi di farmi lasciare da mia madre con la sua auto.

MAMMA:martina sbrigati già sono le 8:00 e tu ti stai ancora truccando,ti sei fatta lo zaino?

IO:si mamma tranquilla,un'attimo che scendo giù.

MAMMA:veloce che devo andare a lavoro già sono in ritardo...

Arrivo nell'auto e partiamo mamma mette la musica ed casualmente su "RTL 102.5" stavano trasmettendo la cansone preferita mia e sua..(SAI CHE)di Marco mengoni.
"sua possiamo capire di chi,NO!"
Quella mattina era molto nebbiosa e tra l'altro aveva anche piovuto e i finestrini dell'auto erano appannati
E tra le righe sappiamo tutti che i finestrini dell'auto fanno sempre tornare i mente certe cose...
Arrivo a scuola mi siedo al solito posto con Giulia e iniziamo La lezione.

PROF:buongiorno ragazzi come avete passato le feste?😊

IN CORO:buon giorno prof...

PROF:LEONARDI Lei come ha passata le vacanze?

MARCO:di merda prof..
Senza un padre..😔

PROF:ho mi dispiace leonardi dimenticavo che suo padre e in carcere..scusami tanto.😶😟

MARCO:non si preoccupi prof...capita😔

IO: prof sono sicura che marco sta bene...😊😶

MARCO: si infatti.

PROF:lo presti invece lei...RACCONTI.

IO:io ho passato le vacanze abbastanza bene...😊🍾

PROF: OKAY grazie signorina lo presti adesso incominciamo la lezione,pagina 208 del libro "leggere è importantante ".

GIULIA:LEGGO IO PROF?

PROF:si signorina asaro, faccia pure.

#LETTURA
GIULIA:ARTE significa cultura, di culture ne esistono di svariati tipi..etc..
#FINE LETTURA

suona la campanella io chiamo Giulia che già stava andando verso la fermata del bus...

IO:Giulia,hey a che ore prendi il bus oggi?

GIULIA: alle 2:15 e arrivo a casa verso le 3:10 circa.❤te! Vai a casa con l'auto di tua madre?

IO:io?si si,oggi così. ❤
Come hai trascorso le vacanze di natale te?

GIULIA: piuttosto bene,le ho passate in compagnia del mio amico Manuel, sai chi è manu vero?e la mia famiglia...

IO:IL fratello di Marco?😞

GIULIA:si proprio così è un bravo ragazzo e anche molto carino ed educato penso di avere una piccola cotta per lui...😶😂❤

IO:AH! Marco non mi ha detto nulla a proposito...mi fa piacere e un bel ragazzo per te...

GIULIA:i miei alle feste di natale mi hanno proposto di invitarlo perché mi aveva detto che era solo e quindi i miei lo sapevano,sanno anche di suo padre ma non si creano alcun genere di problema.

IO:non sapevo niente l'ultima volta che ho visto marco e stata l'altra sera quando Abbiamo fatto pace e abbiamo guardato un film horror ed io l'ho anche abbracciato e sono successe tante altre cose,che ti racconterò più tardi se vieni a casa mia oppure per telefono...

GIULIA:quindi marco era solo per le feste?

IO:non so che dirti oggi gli parlo o quando ne avrò l'occasione. Spero che stia bene 😔

GIULIA:ah ecco e arrivato il bus ci vediamo dopo!❤

IO:okay❤ciao a dopo.
Allora a casa mia?

GIULIA:si tranquilla ❤😊

Sono le 2:20 mia madre e appena arrivata la campanella e suonata all'1:30,salgo sull'auto, do il buongiorno a mia madre e al mio cagnolino "zampa"
Trovo la cansone di Alvaro solere Emma alla radio (LIVRE).Alzò un po il volume e inizio a canticchiare un po...

#CANTICCHIANDO

Tu sei il mio tormento sei come il sole caldo e adesso bruceró per te...

#PARLATO
IO:mamma papà a che ora torna da lavorare?

MAMMA:alle 3:25 dovrebbe arrivare tesoro

Io:e cosa Mangiamo a pranzo?

Mamma:ho preparato la tua pasta preferita,INDOVINA?

IO:quale?

MAMMA:la pasta con il sugo fresco...

Io:uhhh buona...😛❤
Non vedo l'ora di arrivare a casa...

SPAZIO AUTRICE
hey ciao ragazzi ,spero che questo libro vi stia piacendo cercherò di pubblicare al più presto un'altra capitolo,peró volevo soltanto dirvi se potete farmi un piccolo favore così che io possa essere sicura di aggiornare più spesso,se volete commentate e aggiungete stelline,GRAZIE DAVVERO DI CUORE...
scusatemi ancora se nella storia ci saranno molti errori ortografici ma sapete non è molto facile..quindi vi prego di capirmi...
BUONE FESTE ❤🍾😊🌲





io voglio lei...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora