Secondo me, per arrivare alla felicità basterebbe solo aiutare gli altri, per sapere che hai fatto del bene e che il tuo animo è a posto. Nella vita bisogna avere un obiettivo, ognuno di noi se fa un solo e semplice passo lungo il proprio cammino sarà un modo per raggiungere il nostro destino e la nostra vocazione. Ma per essere felici non basta solo saper andare avanti nella vita anche di fronte a mille difficoltà, noi dobbiamo impegnarci per farlo e saremo contenti solo se qualcuno sarà sempre al nostro fianco. Io credo che noi quasi sempre vogliamo ricevere qualcosa dagli altri ma mai ci accorgiamo che qualche volta siamo noi a dover dare qualcosa al prossimo. Per arrivare a stare bene con gli altri dobbiamo anche saper rispettarci e spesso però, noi tutti pensiamo solo a noi stessi. Il mondo è fatto per essere condiviso e per essere amato e non per essere sporcato, rovinato e anche ucciso. Se abbiamo qualcuno sempre vicino a noi, di sicuro riusciamo a trovare non solo la felicità, ma anche un obiettivo per cui vale la pena lottare e anche sacrificarsi, così, ogni volta non vedi l'ora che arrivi il giorno seguente, e quello dopo e quello dopo ancora. Non bastano i soldi per stare bene, ma servono delle persone, che non possono essere comprate con i soldi. Certo anche questi aiutano molto ma non ti rendono felici. Noi possiamo comprare anche case gigantesche, automobili veloci ma se non possiamo condividerle con qualcuno, tanto vale non comprarle. Se ora noi tutti riflettiamo, di sicuro ci rendiamo conto che nella vita ci sono cose molto più importanti dei soldi oppure oggetti materiali, dobbiamo solo lottare per arrivare a qualcosa e non dobbiamo sempre chiedere per poi ricevere, ma donare per poi stare bene con se stessi. Per concludere, noi dobbiamo solo aiutarci e avere un obiettivo perché così, saremo di sicuro felici.
STAI LEGGENDO
I miei racconti e i miei pensieri
Short StoryIn questo libro cercherò di esprimermi al meglio e soprattutto di trasmettere qualcosa... ci saranno numerosissime storie di vario genere: alcune comiche, altre horror e altre ancora riflessive e personali! Questo è il mio libro... sono storie che i...