Ho deciso di scriverti questa lettera perché ho ancora un sacco di cose da dirti, forse tu non la leggerai mai, ma avevo il bisogno di dirtelo, ma sai che non sono bravo a fare il romantico.
Tutto iniziò quel giorno in cui ci scontrerammo e ti trattai male, ma poi guardai i tuoi occhi e mi persi completamente.
Più di 900 km di distanza ci dividono, dei numeri che finché non ti riguardano da vicino non ci fai neanche caso.
Mi manchi, due parole che ti fanno capire che sei distante dalla persona che ami, dalla persona che hai perso per un tuo errore, quell'errore che capisci di aver fatto troppo tardi, troppo tardi perché lei ti perdoni.
Mi manchi, non so come dimostrarlo se non con le lacrime che mi riempiono il viso ogni volta che penso a te.
Quanti ricordi che porto dentro di noi, anche se non vorrei fossero solo ricordi.
I tuoi baci rubati mentre dormivo, i miei abbracci da dietro mentre ti preparavi per uscire e quelle notti che ti sognavo mentre tu era in Italia e io in America, sono stato un idiota a seguire il consiglio di mia madre e rimanere lì dovevo scappare e tornare da te, non l'ho fatto e me ne pento con tutto il cuore, quel cuore che si è spezzato quando ti ho visto a letto con uno che non sono io, quel cuore che si è spezzato quando mi hai detto che tra noi era finita e che non ti amavi più.
IO TI AMO E LOTTERÒ PER RIAVERTI.
Non accetto che non sei più mia, per giunta per un mio errore, no mai.
Non ti perderò così.
A costo di dormire 24 su 24 per mesi e mesi sotto casa tua, io voglio che torni da me.
So che non sei stata tu a prendere i soldi, non avrei mai dovuto dubitare di te, non so cosa mi sia successo, ero fuori di me.
Perdonami, anche se so che non sarà così facile farmi perdonare, vorrei tanto averti qui con me e abbracciarti e baciarti e stringerti e farti mia e dirti "ti amo" per tutte quelle volte che non ci sono stato e "sarò sempre il tuo eroe" per tutte quelle volte che mi cercavi ed io non c'ero.
SEI LA MIA VITA E ORA COME FACCIO A VIVERE?Tuo Benjamin
STAI LEGGENDO
FINO A FARMI MALE //Benjamin Mascolo//
FanfictionLui: come prima Io: e più di prima [Tratto dalla storia] ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Sono Taylor, faccio quarta liceo, ho i capelli lunghi e castani, occhi verdi e la mia vita è un alternarsi si scuola e studio. La mia migliore amica si chiama...