21

476 20 0
                                    

*una settimana dopo*

POV' TAYLOR
Sono chiusa in camera mia da una settimana, non ci credo, le cose andavano bene e si è spezzato tutto per una cosa che si poteva sistemare.
Mi hanno fatto male le cose che ci siamo detti, vorrei tanto tornare indietro nel tempo.

M(mamma): Taylor, esci da questa camera ora
Disse mia madre bussano in modo violento alla porta.
T: non ora....
*in chiamata con Carolina*
C: pronto....
T: caro, ci sei oggi? Vieni da me? Vorrei parlarti....
C: ecco...n-no! Oggi sono....da mia nonna...sai non la vedo da tanto!
Dice un po' nervosa. Non li do tanto peso e rispondo
T: ah va bene....
Stavo per chiudere la chiamata quando sento una voce sotto che mi sembra familiare.
Voce: dai muoviti amore
T: chi era? Con chi sei?
C: ehm...
T: questo era Ben?
C: :-O! Ben? P-perché dovrei essere con Ben? Dai su, era...mia zia!
T: ma non eri da tua nonna? E comunque non sembrava lei...
C: ho sbagliato, comunque sai al telefono la voce si falsa un po'....Vado ciao!
Dice chiudendo in fretta.
Qua c'è qualcosa di strano, ma in fondo è la mia migliore amica, è fatta così da sempre.

Decido di smetterla di stare male, prendo i vestiti e i trucchi, vado in bagno e mi lavo, mi vesto e mi trucco.
T: mamma il esco, vado a fare una passeggiata....mi farà bene
M: sono contenta che sei uscita, vai a dopo

POV'S BENJI
Con Taylor?
Tutto male, ci siamo lasciati.
Ora passo spesso il tempo con Fede ma non passa minuto in cui non pensi a lei, ma devo dimenticarla.
Ma come?
Come si fa a dimenticare una persona che hai amato così tanto, che hai perso per una cavolata.

FINO A FARMI MALE //Benjamin Mascolo//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora