Cari amici miei, scrivere è più doloroso che parlare a volte, non so da dove cominciare.
Mi avete dato tutto ciò che potevate.
Siete fantastici.
Ma questa non è la vita che volevo io, ho sbagliato e mi sono rialzato tante volte, ma questa volta non riesco più.
Ho gettato la spugna una volta per tutte, con le lacrime agli occhi, con il sangue dai polsi e i segni sul corpo, con Benjamin nel cuore e nella mente, ma non posso più continuare così.
Non so proprio come ringraziarvi, siete stati tutto per me, il mio punto di riferimento per tutto.Ho detto addio a tante cose e tante volte nella mia vita, ma questa volta è veramente dura, perché questa è una strada senza ritorno, ho preso questa decisone da sola senza che nessuno lo sapesse, ma va bene così, questo è ciò che volevo, forse adesso starete male, ma vedrete che piano piano ci dimenticherete di me come tutti prima o poi.
Vi dico addio con molto dolore credetemi.
A Carolina voglio dire che sei stata la sorella che non ho mai avuto e che ti ci vedo con mio fratello in un futuro, peccato che io non ci sarò.
A Fede voglio dire che hai cercato di farmi un po' da padre e sei stato fantastico, il migliore.
A Benjamin.....Nulla. Quello che ci siamo detti era già abbastanza direi.
Questa decisone l'ho presa, non per te, ma perché lo volevo, non sentirti in colpa.Sono partita per sempre, fidatevi che non mi troverete mai, nemmeno no A madre e Fede non sanno dove sarò.
Ma starò bene, non mi troverete più.
Perché ho deciso così.Sono in un posto fantastico, con.....tanta gioia, stelle e angeli che mi proteggono.
Devo imparare a essere Forte e grande, deco imparare a essere guerriera da sola, perché ho imparato che nella vita si è sempre soli.
Voglio che siate felice, anche per me.
Addio
TaylorPOV'S BENJJ
B: non ci credo....È
F: partita
Dice fede finendo la mia frase.
C: siete scemi allora?
B: perché?
F: ma che dici?
Vedo Carolina incominciare a lacrimare.
B: che....che vuoi dire?
C: non avete capito? Avete letto le cose che ha scritto? 'non è la vita che volevo io', 'sono in posto pieno di gioia, angeli', 'non mi troverete'. Davvero non avete capito?
F: ma tu dici che....
B: no....ma....
C: sì. È MORTA! Si è suicidata!
B: ma com'è possibile che nessuno lo sa?
C: magari lo ha fatto in un posto dove....Ecco nessuno la potesse trovare
F: o....
B: o che?
F: o a preso quelle pastiglie che vendono in giro....
C: NOOOOO!!!!
Disse buttandosi a terra.
Io ero immobile.
Ero paralizzato!
Non mi uscivano neanche le lacrime.
Come cazzo è possibile?
Perché?
F: ben....ben di qualcosa?
C: beeen...
Dicono scuotendomi.
B: ho bisogno di stare solo....
Dissi uscendo.
STAI LEGGENDO
FINO A FARMI MALE //Benjamin Mascolo//
FanfictionLui: come prima Io: e più di prima [Tratto dalla storia] ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Sono Taylor, faccio quarta liceo, ho i capelli lunghi e castani, occhi verdi e la mia vita è un alternarsi si scuola e studio. La mia migliore amica si chiama...