la nemica sbagliata

145 17 35
                                    

Io e le ragazze eravamo riunite in cucina quando a loro arrivò un video.Era da parte mia.

"Aliena cosa ci hai mandato?"chiese Muffin stranita ed inquieta.

Collegai il suo cellulare alla televisione e feci partire il filmato.

Una stanza oscura e una sola luce, puntata su una sedia.

Su di essa era seduto un ragazzo. Un ragazzo che si dimenava e urlava disperato.

"Cosa ci faccio qui!?!"

Aveva un forte accento francese. Francois.

"Beh,caro damerino...Cosa dire?Ti sei messo contro le persone sbagliate."

"Chi sei tu!?"

"Non ti posso dire il mio nome,ma sappilo, sono il tuo peggior incubo e ora pagherai per tutto quello che hai fatto alla piccola Giuliet."

La faccia del francesino divenne ancora più pallida.

"C-cosa mi vuoi fare?!"balbettò.

"Oh lo vedrai."

Si sentì una risata psicopatica che metteva i brividi.

Poi la luce si spense del tutto.

Si sentirono delle urla e il suono di una motosega.

La luce si accese e si intravide quello che del francese era rimasto.

Una scena straziante,ma ancora più inquietante fu vedere la motosega piena di sangue e sopra un biscotto a forma di Alieno di colore blu...

Le ragazze rimasero sconvolte da quel video,ma erani felici di aver vendicato Giuliet e Riven per mano di una sociopatica.

Quest'ultima scoppiò in una risatina e andò a prendere la cesta dei panni.
Le ragazze la seguirono con lo sguardo e notarono i suoi abiti pieni di sangue.
La ragazza le guardò.

"Sapete come si rimuove il sangue umano dai vestiti?"

la promessa svelataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora