Scelte

70 10 33
                                    

"Hey!Diamond..."

Il mezzodemone,appena capì che quella voce chiamava lui, si girò.

Di fronte al mezzodemone c'era una ragazza bassina.

La sua caratteristica erano i capelli,tinti per metà di un blu scuro.

Sembrava dolce a prima vista, ma appena notò lo stemma della sua casata decise di essere prudente.

"Cosa vuoi?" sputò acido "Ma soprattutto chi sei?"

"Il mio nome non è importante..." gli rispose la ragazza "Seguimi piuttosto,vorrei aiutarti."

Il ragazzo, incuriosito dalla strana aura che aveva la ragazza, la seguì.

Lei ghignò, felice.

Sapeva che Sky per quanto fosse stupido era un bravo ragazzo e aveva deciso di non fargli del male.
Quando decise di prendere in mano la situazione, la piccola Aliena sapeva già cosa fare.

Condusse Diamond in una stanza e, appena la porta si chiuse, partì un video.

Quest'ultimo mostrò a Sky di tutti quei mesi passati in quella scuola.

Mostrò quanto fosse illuso pensando che Tanya potesse ricambiarlo, di quanto fosse ceco su Mara e alla fine capì che l'anima gemella del suo primo amore fosse Tom e non lui.

Il ragazzo si inginocchio,piangendo.

"P-perché?"

"Mezzodemone, io sono stata mandata per farti aprire gli occhi...Ci sono riuscita?" rispose, molto seccata.

"S-si.Ho capiti.Oh,la povera Mara.Chissà quanto avrà sofferto..."pensò ad alta voce.

"Quella piccola puttanella non mi è mai stata simpatica,ma è lei la tua anima gemella." scandì schietta "Due cretini insieme che bella coppia,d'altronde."

Il ragazzo la fulminò.

"Mi spieghi chi sei o almeno chi ti ha mandata qui?!"

"E su Tanya,invece?Hai capito con chi lei deve stare?" chiese l'Aliena,seccata di tutta la curiosità che aveva quella testa di cazzo.

"Lei deve stare con Tom...Ma potrebbe ribellarsi,no?"

"Questo si,ma non per te. Idiota." rispose acida "Inoltre,noi siamo tante e pericolose. Io sono una tra le più letali,ma oggi volevo essere gentile." aggiunse,con un sorriso dolcemente cattivo.

Secondo Diamon, la ragazza era inquietantee e per quella ragazza era divertente esserlo.

"Tu chi sei?"

"Il mio nome in codice è Aliena Blu...Vuoi un biscotto?" chiese offrendogli un biscotto a forma d'Alieno Blu.

Appena lo morse,Diamond si ricordò una cosa.

"Questo biscotto...È simile a quello trovato dove hanno ucciso François!"

Aliena Blu gli fece l'occhiolino.

"Come ho detto prima,so essere letale!"

Detto ciò la ragazza si smaterializzó.

Il ragazzo voleva correre da tutti a raccontare ciò che era accaduto,ma appena uscì dalla stanza non si ricordò nulla.

L'unica cosa che aveva in mente il mezzodemone fu l'apprendimento che quella ragazza, ora per lui sconosciuta, gli aveva messo in testa.

La ragazza, nel mentre,tornava al quartier generale.

"Che idiota quel tipo." pensò "Un altro passo falso e farà la fine del francesino scassaovaie.Parola d'Aliena."

la promessa svelataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora