7

13 2 1
                                    

Ma che cazz..
Alzo la mano per parlare con la prof,devo delle spiegazioni!!
Prof: dimmi signor Vlad
Io: signore?!
Prof: mi volevi dire questo?!
Io: ehm...No mi scusi. Volevo dirle che penso che questa correzione sia sbagliata, può venire un attimo?
Prof: subito...
Mi viene vicino e io le indico con una faccia "poco" arrabbia:
Io: che cosa significa questo?! Solo perché non ho un buon rapporto con i miei.
Prof: non preoccuparti, ci impegneremo di più su questo argomento.
Mi sorride. Cosa?! Perché?! Cioè io non solo ho un problema su questo argomento e vorrei sorvolarlo, lei...lei...Uffa! Questa è proprio matta!
Io: prof mi scusi ma non mi sento molto bene.
Prof: non usare scuse. Tu resti finché non finisce la giornata.
Io: prof ma...
Prof: se ti senti proprio male vai in bagno.
Vado in bagno. Non mi sento veramente bene. Mi sento di vomitare,infatti fu così.
Non tornai in classe per molto tempo. Così mi venne a chiamare un mio amico.
Amico: professoressa ha vomitato l'ho visto io. Mi creda.
Prof: Vlad sicuro che vuoi andare? Dal compito ho capito che è importante per te questo progetto.
Io: si!
Vado a chiamare i miei.
Mia madre e mio padre non mi posso venire a prendere. Bene. Cioè male!!
Sto quasi per morire e i miei non possono venirmi a prendere. Per fortuna la mia scuola, non è come le altre e proprio per questo la preside ha deciso che possono andare a casa, ovviamente con la conferma dei miei genitori.
Vado a casa sfinito. Entro, poso lo zaino nella mia camera e mi butto a peso morto sul letto. Cerco nel mio cassetto una  sigaretta e la fumo fuori al balcone,i miei non lo sanno,per questo la fumo in fretta. Sì,fumo,ma non penseremo a questo. Ritorno sul letto e dormo. Non sogno. Sono nel nulla,come sempre.

Solo per te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora