17

7 2 0
                                    

Mi addormento..opss
Non riesco molto a dormire ma quel poco la sogno di nuovo! Non ne potevo quasi più!
È sempre la solita cosa, il solito sogno!

Sogno
Ero nel bosco, da solo, stavo correndo, vedo l'ombra,ululo, inaspettatamente lei* non se ne va, ma rimane in mobile...sembrava che mi stava aspettando.
Mi stavo dirigendo verso di lei, era vicina, finalmente potevo sapere chi è quella dannata ombra!
Le vedo le scarpe...scarpe semplici con suola bianca.
Per capire meglio come erano fatte e le tocco, ma subito la suola si accende in delle luci blu.
Le stavo per guardare la faccia quando..
Fine

Toc toc!!
"Chi cazzo è a quest'ora!!!"😠
Pensai acido.
Vidi dallo spioncino chi era...
LAURA?!
Che vuolee?!?
Apro la porta.
Io: cosa vuoi a quest'ora sai che noi dormiamo!
Laura: scusa ma...MI SEI TROPPO MANCATO!!
Io:*deglutisce*
Laura incomincia a piangere a singhiozzi...non ricordo nessun legame stretto che abbiamo avuto...forse non ricordo le cose più importanti di tutta la mia vita...forse devo scoprire chi sono...forse io sono un'altra persona...

Toppi forse per il miei gusti...
La faccio entrare e le chiedo spiegazioni.
Io:forse dovrei ricordare qualcosa?
Laura: scusa scusa scusa
Io: ma di cosa?!
Laura: non penso che quello che ti dirò sia molto piacevole per i tuoi gusti.

Non parlo aspetto che mi racconta tutto...ma...incomincia a piangere, era così tenera, mi avvicino la abbraccio. Lei mi mette le braccia dietro a la schiena e stringe i pugni tirandomi leggermente la maglietta...

Laura è sempre stata diversa da me, è una ragazza tumblr che si vestiva quasi sempre con gonne. Rossetto adeguato a ogni abbigliamento...è praticamente la ragazza perfetta.
Io sono quel ragazzo impacciato, che ascolta le canzoni meno appropriate, sono autolesionista, sono emo, sono il ragazzo più disastroso della Terra.

Mentre penso a tutte queste cose lei mi guarda con i suoi bellissimi occhi nocciola
Laura:*si asciuga le lacrime* hey a che pensi?
Io: a quanto vorrei ricordare i bellissimi momenti con te e a quanto tu sia la figlia perfetta,invece io non sono un buono a niente...
Laura: non dire così!!
Io: voglio ricordare...
Laura: stesso tu hai detto che ricordare fa male...
Io: sì, ma...fin quando possiamo, li dobbiamo trascrivere e raccontare, sono un pezzo di vita, no?!
Laura: vorrei aiutarti, ma ti farebbe troppo male...non torneresti nemmeno più a casa...
Io: dimmi tutto
Laura: non posso...
Io: allora domani okay?
Laura: okay, allora domani...

Le dò un bacio sulla fronte e la faccio uscire.

Riposo, dormo a lungo, non facevo queste dormite da moolto tempo, ne avevo bisogno.

Lei*: è riferito all'ombra
Hey cry babies!! Il capitolo è più lungo del solito, lo so, ma sto cercando di farmi venire più idee possibili per continuare...😘
Che ne dite della nuova copertina della storia?? A me piace abbastanza😝 voi che ne pensate?? Fatemi sapere!😘😍

Solo per te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora