•5•

54 6 0
                                    

-"Facciamo colazione e ti spiego".
Mi dice premuroso.
-"Sono un ragazzo, e so che quando volano degli sguardi c'è interesse! Perciò l'unico modo è farlo ingelosire, hai un amico che lui non conosce?" Si Penc, tu! Ma non posso chiedergli una cosa del genere... però lui lo farebbe sicuramente!
-" No... tu forse?"
-"Io? Si modestamente sono bravo a fare ingelosire, se non ti imbarazza un'improvvisazione, appena finisco il drink mi porti dov'è lui, ci stai?" Lo sapevo che avrebbe acconsentito, lui di solito è al campetto sportivo, se mi guarda o reagisce gli interesso, che emozione!!
***
-" Eccolo" dico sicura di me stessa.
-" guarda sediamoci su quella panchina, così lui appena si gira avrà una visuale perfetta di noi due".
Mi porta sulla panchina, mi fa sedere sulle sue gambe, e sembra che Davide si accorga subito di noi due, così instantaneamente Benjamjn mi bacia.
Ha le labbra morbidissime, le nostre lingue si muovono all'unisono, mi accarezza il viso, mi poggia una mano sulla gamba e l'altra mi mette i capelli in ordine. Non ci stacchiamo un attimo, sà di menta, è una sensazione strana ma bellissima, sento lo sguardo di Davide su di noi, ma continua a giocare con gli amici.
Ben si stacca con delicatezza e si avvicina al mio orecchio -" Fai finta che non ti stia parlando, Fallo sembrare un bacio sul collo; Tutto bene piccina? Fammi un segno leggero di capo, sembra non reagire, passiamo al piano B, tu segui me". Lo seguo, non solo perché mi piace come cosa, ma perché non ero mai stata così eccitata.
Mi porta poggiata ad un muro, con il suo petto a pochi millimetri dal mio mentre la sua testa affonda nel mio collo, capisco che questo ragazzo mi sta facendo fare più orgasmi di quanto pensassi!
È una cosa stupenda, quasi mi rilassa, ma Davide non reagisce, quasi non gliene freghi nulla di me, ma cosa devo fare scopare davanti a lui?!
-" Piccola tutto okay? Ti senti in imbarazzo?"
-" No Penc, è stupendo... però non reagisce.."
-"mmh..." anche lui ha finito le idee.. però noto che Davide ci sta guardando in un modo strano, finché non entra una tipa che gli salta in braccio e lui la bacia.
-" Luce... non sai quanto mi spiace" sento qualcosa di salato cadermi sulle labbra, mi tocco gli occhi che sono un oceano di lacrime, e senza rendermene conto sto stringendo Benjamin che ricambia calorosamente e decide di riportarmi a casa.
***
Entrando in casa Ben mi tiene la mano e mi fa sedere sul divano, non diciamo una parola, finché non arriva Federico, che ovviamente troverà il pretesto per farmi stare peggio.
-" Scusa l'invadenza, ma perché piangi?" Mi chiede quasi preoccupato. Ma non ho le forze di rispondere, perciò ci pensa Ben.
-" Se hai qualche battutina da fare risparmiatela capito? Sta male e non ha bisogno di altre complicazioni!"
Federico mi si avvicina, forse troppo, e allunga la sua mano verso la mia faccia, mi asciuga il trucco sbavato, e con un sorriso mi dice:" Quello stronzo non sa che ha perso un angioletto". È dolce, il modo in cui lo dice, ma non riesco a rispondere nulla, e mi limito ad accennare un piccolo sorriso mentre lui si gira per tornare in camera.

*<Martedee>
Ehiii, eh sì, il piano di Benji era molto dolcioso! Non chiedetemi perché ma non staranno insieme nella storia, ma ci sarà da divertirsi tra questi due, ma solo fino ad un certo punto.. Finché poi... NON SPOILERO PIÙ, giuro*

La lettera.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora