Cap 23

14.4K 78 20
                                    

Non so da quanto tempo sono rinchiusa qui, sento il mio corpo nudo, ricoperto solo da una piccola coperta, pieno di brividi.

Non i brividi che mi provocava Harry, ma brividi per il freddo e la fame.

Sono rinchiusa in questa stanza buia e vuoto da non so quanto, ma sembra che sia passata un eternità.

Le manette graffiano i miei polsi ormai viola e pieni di sangue, tanto che le manette erano strette.

Avevo paura che questo non fosse solo un incubo e che forse sono veramente qui sola, oppure sono morta e sono diventata un fantasma che guarda con gli occhi di una ragazza.

Sentì un rumore di passi avvicinarsi alla mia stanza, di un apertura che scatta dando un po' di luce alla stanza.

Qualcuno adesso è di fronte a me che mi sta accarezzando dolcemente i miei capelli, alzo di poco il viso incontrando due occhi color ghiaccio tanto belli quanto freddi.

<<Ciao>> mi saluta lui, mentre io sussurro un flessibile 'ciao' che non credo abbia sentito.

<<Come ti chiami?>> mi chiede.

<<Cat>> rispondo.

<<Io sono Kevin>> dice.

<<Voglio tornare da Harry>> dico con lo sguardo nel vuoto.

<<No. Non puoi lui è cattivo ti faceva solo del male>> dice.

<<V-voglio Har-rry>> dico decisa tremando con le lacrime agli occhi.

<<Voglio HARRYYYY>> urlo cercando di liberarmi dalle manetta che sento stanno per tagliare le mie mani, sento le guance bagnati dalle lacrime e la vista farsi troppo offuscata, ma non abbastanza da vedere ancora il volto del mostro che mi ha rapita.

<<Senti lo sai ho visto ciò che ti ha fatto fino all'ultimo ti ricordi delle frustate?>> mi chiede.



FLASHBACK

<<Conta fino a cinque e non urlare o fermarti altrimenti ricominciamo daccapo>> ordina ed io annuisco.

<<RISPONDIMI!>> urla.

<<Ho c-capito>> rispondo.

<<Questo è per avermi urlato in faccia>> prima sculacciata.

<<Uno>> urlo.

<<Questo è per avermi disubbidito>> seconda sculacciata.

<<Due>> urlo.

<<Questo è per il tuo essere arrogante>> terza sculacciata.

<<Tr-e>> urlo stringendo i denti.

<<Questo è per farti capire chi comanda>> quarta sculacciata.

<<Q-uattr-tro>> urlo sentendo le mie natiche riscaldarsi.

<<Questo è per farti capire con chi hai a che fare>> quinta sculacciata.

<<Cinq-u-ue>> urlo sentendo un forte dolore alle natiche.

Sento le mie forze cedere e l'ultima cosa che sento è 'buonanotte bambina' e poi buio.


FINE FLASHBACK

A quel ricordo sento ancora una volta quella forte sensazione atroce al petto, un pugnalata proprio lì al cuore.

Far ricordarmi di queste cose mi fa sentire malissimo e mi fa venire i dubbi su Harry.

Io non so nulla di lui e del suo passato e quindi perchè l'ho perdonato?







AHAHAHA CAPITOLO 23 LASCIATE COMMENTI E STELLE.

BACI PERFETTASCRITTRICE03

ToXic#Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora