Saliamo delle scale che portano ad un piano pieno di porte tutte uguali ma con dei cartelli au cui sono scritti vari nomi femminili.
Camminiamo lungo il corridoio fermandoci di fronte ad una porta da cui si può sentire il rumore assordante di unna musica.
Lui apre la porta e mi trovo davanti quello che sembra il soggiorno con in attivazione la playlist dei Linkin Park.
Ci sono varie ragazze che ballano e altre che chiacchierano fra loro, ma quando notano Kevin la musica si ferma e tutte lo salutano con abbracci e baci sulla guancia, facendo spuntare un sorriso a trentadue denti a quest'ultimo.
<<Ragazze lei è Cat>> mi presenta e loro mi sorridono dandomi il benvenuto.
<<Io sono Miky>> si presenta una ragazze dai capelli neri a caschetto e occhi azzurri.
<<Io sono Michelle>> si presenta la più alta fra tutte, bionda e occhi color nocciola.
<<Io Cassandra>> si presenta una dai capelli rossi, occhi verdi e lentiggini su tutto il viso.
<<Lei è un altra vittima di Harry e voleva sapere quello che vi ha fatto>> dice in tono serio il ragazzo a fianco, facendo sciogliere il loro sorriso portando la tristezza nei loro occhi.
<<Inizio io>> dice Miky in tono triste.
<<..era una giornata estiva ed io a differenza di altre, che vestivano mezze nude, indossavo delle felpe perchè a quei tempi ero autolesionista perchè mia padre ogni volta ritornava a casa ubriaco fradicio mi picchiava e mi violentava. Un giorno incontrai Harry e me ne innamorai in un attimo fece chiudere mio padre in carcere e mi prede con sè. Le cose andavano alla grande tra noi, ma poi capì che era solo un copione quello che stava eseguendo. Iniziò a picchiarmi credendo che io lo tradissi con il mio migliore amico Jason, che lui uccise con le sue stesse mani, piansi piansi come non mai avevo solo il desiderio di uccidermi, ma per fortuna arrivò Kevin che mi prese con sè e mi curò tutte le mie ferite>> continua con occhi lucidi mentre le mie lacrime scorrono copiose lungo le mie guance.
<<A me invece fece di peggio altro che fruste e corde>> dice Michelle sfilandosi la maglia che indossava e con orrore vidi il suo corpo pieno di scritte come "MINE" e una scritta "Proprietà di Harry Styles".
<<Oddio>> dico guardando i suoi segni.
<<Adesso io..>> dice Cassandra, ma Kevin la ferma.
<<No Cassandra è abbastanza così>> urla fermandola.
<<FAI VEDERE>> ordino e lei quando si sfila il maglione sento il mio cuore perdere di un battito.
Aveva dei segni di stragolamente sul collo, le braccia erano piene di graffi come quelli che mi procuravano le manette che usava per me, tanti lividi sulla pancia e sulle gambe.
<<Io aspettavo un figlio da lui..>> dice.
<<Come sta il bambino?>> chiedo con le lacrime agli occhi.
<<È morto>> risponde.
Le mie gambe cedettero a quella risposta. Non credevo che Harry potesse fare una cosa del genere, soprattutto ad una creatura così piccola e indifesa come quella.
È un mostro!
CHE STRONZO CHE È HARRY POVERE RAGAZZE E POVERO BAMBINO D': LASCIATE COMMENTI E STELLE.
BACI PERFETTASCRITTRICE03
STAI LEGGENDO
ToXic#Wattys2017
FanfictionSequel di "KITTEN" PS: questa storia può essere letta anche senza aver letto Kitten ;) Stava per andare tutto alla grande ma si sa che non tutto può sempre andare secondo i nostri piani. Di certo essere rapiti e portati lontani dal vostro ragazzo no...