Cap 24

11.6K 59 12
                                    

Mi sveglio non trovandomi in quella stanza buia di prima, ma mi trovo in una bella, calda e accogliente camera da letto.

I muri sono color bianco, c'è un grande armadio collegato ad una scarpiera, un bel specchio e infine un grande letto matrimoniale su cui ero stesa.

Mi guardo intorno e decido di andare in bagno a farmi una doccia, mi butto sotto il getto d'acqua e inizio a cantare.

Sola e abbandonata
sono qui ancora ad aspettare
che lui ritorni..da me.

Alone and abandoned
I am here still waiting he ..da return me.

Sono qui per dirti ancora si
non posso aspettare
sto a qui a gelare
sotto la pioggia di un inverno glaciale.

I'm here to tell you yet
I can not wait I'm in here to freeze in the rain of a glacial winter.

Come te non c'è nessuno
nessuno di cui può far parte di me..

There is no one like you neither of which can be part of me ..

Ho aspettato ancora qui sto ad aspettare un tuo aiuto
ad aspettare un tuo bacio.

I waited I'm still here waiting for your help waiting for your kiss.

Di addio...

Farewell..

PS: canzone inventata dalla sottoscritta

All'improvviso la porta del bagno si apre ed entra una donna sulla sessantina lasciarmi dei vestiti da indossare.

<<Questi li lascia il signorino Kevin>> dice.

<<Grazie>> dico sorridendole, lei ricambia per poi uscire dal bagno.

Finita la doccia avvolgo il mio corpo in un asciugamano che mi arriva a metà coscia e inizio a guardare i vestiti già pensando a quanto saranno orribili.

Sicuramente molto scollati corti e biancheria in pizzo blaah.

Ma poi mi ricredo trovando al posto di un vestito provocante un paio di leghins e una maglia a mezzemaniche, noto che la biancheria è della semplice biancheria in pizzo bianco leggermente trasparente.

Ma lo posso accettare.

Indosso i vestiti per poi uscire dal bagno trovando la donna di prima.

<<Mi segua signorina>> ordina mentre io la seguo.

Arriviamo in quello che sembra il salotto, mi fa accomodare su una sedia e quando alzo lo sguardo incontro due occhi di ghiaccio.

<<Vedo che ti piacciono i vestiti>> dice sorridendo.

<<Si non me li aspettavo così..>> inizio a dire.

<<Coprenti?>> chiede divertito ed io annuisco.

<<Io non tratto male le ragazze, anzi sono contro la violenza sulle ragazze>> continua.

<<Quindi lei non mi farà del male?>> chiedo leggermente spaventata, mentre lui si alza dalla sua sedia e mi raggiungi in pochi passi.

Mi accarezza il viso mettendo un ciocca dei miei capelli dietro all'orecchio sorridendomi in modo sincero.

<<Perchè mai torcere anche per un capello una piccola donna come lei?>> chiede facendomi rimanere di sasso.











QUESTO È IL CAPITOLO 24 SPERO CHE VI SIA PIACIUTO LA CANZONE CHE HO INVENTATO È UN PO' BRUTTA PERÒ NON AVEVO VOGLIA DI COPIARE UN TESTO DI UNA CANZONE CHE GIÀ ESISTE E COSÌ HO INVENTATO QUALCHE FRASE.

PS: SE QUESTI PRIMI CAPITOLI SARANNO UN PO' NOIOSI È NORMALE, MA SE CONTINUERETE SCOPRIRETE TANTE COSE SU HARRY E KEVIN, QUINDI VI CHIEDO DI NON AFFERMARVI ALLE APPARENZE PERCHÈ POTRESTE RISCONTRARE VARIE SORPRESE.

BACI PERFETTASCRITTRICE03

ToXic#Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora