Cap 29

3.9K 41 1
                                    

Quanto è brutto sapere che il ragazzo che ami ha un passato così orribile.

Ho paura che altre ragazze oltre a loro abbiano fatto la fine di Angeline.

Posso accettare tutto, ma non un passato del genere, è troppo per me. Non posso sopportare altro.

Devo parlare con Harry, perchè non so se credere che sia solo tutto un incubo e spero tanto che sia così.

Forse anch'io avrei fatto la stessa fine di queste ragazze se sarei rimasta ancora con lui, è doloroso accettarlo e credo che il sentimento che provavo per lui stia scomparendo, come anche la mia vista offuscata dalle mille lacrime che scorrono sul mio viso, senza trovare un modo per farle terminare.

È come se tutto il mondo si fosse messo contro cado a terra ormai priva di forze.

Prima che le mie ginocchia toccarono terra sentì due braccia prendermi e stringermi a sè.

Non sono le sue braccia, ma sono quelle di colui che ha salvate in tempo. Il mio eroe.

<<G-grazie Kevin per avermi salvata da l-lui. Sei il mio eroe>> dico appoggiando la testa al suo petto.

<<Era un mio dovere ringrazia Angeline per avermi cambiato>> dice mentre una lacrima gli riga il viso.

<<Ti voglio bene>> dico asciugandogli la lacrima.

<<Anch'io te ne voglio>> dice lasciandomi un bacio sulla fronte, un gesto che mi fa diventare rossa come un peperone.

<<Tu sarai la sorella che non ho mai avuto>> dice in tono dolce.

<<E tu sei il fratello che ho sempre voluto>> dico mentre lui mi sorride.

<<Cat capiamo il tuo stato, ma sarà questione di qualche giorno e passerà>> dice in tono dolce Michelle.

<<Se ne hai bisogno parla con noi>> continua Cassandra sorridendomi.

<<Grazie ragazze>> dico ricambiando il sorriso.

<<Kevin non è che potremmo dormire tutte insieme così possiamo fare amicizia tra noi?>> chiede Miky.

<<Certo>> risponde il ragazzo sorridendo.

<<Evviva pigiama party>> esulto mentre le altre sghignazzano.

<<Evviva parleremo di ragazzi, di cosa ci piace fare, di ragazzi, dei nostri hobby e..HO GIÀ DETTO DI RAGAZZI?>> chiede Cassandra.

<<Si per ben due volte>> rispondo, mentre le altre due sghignazzano.

<<Cattiva>> dice lanciandomi un cuscino.

<<Stronzetta che me la paghi>> dico cercando di colpirla con lo stesso cuscino, ma che questo va a finire su Michelle.

<<GUERRA DI CUSCINI>> urliamo lanciandoci cuscini su cuscini, Kevin ci guarda divertito così appena si distrae ci lanciamo uno sguardo complice prima di riempirlo di cuscini.

<<Così impari a ridere di noi>> diciamo in coro battendoci un cinque a testa.

<<Questa me la pagate ragazze>> dice Kevin in tono minaccioso prendendo tutti i cuscini e iniziando a lanciarceli mentre noi scappavano.












DIO MI IMMAGINO LA SCENA CHE TUTTE COLPISCONO KEVIN E CHE POI SCAPPANO RINCORSE DA LUI AHAHAHA - LASCIATE COMMENTI E STELLE.

BACI PERFETTASCRITTRICE03

ToXic#Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora