Cap 26

7.6K 48 0
                                    

Pov's Harry

Nick mi ha chiamato ieri sera dicendomi che Cat era viva e stava bene.

Ero felice di averla ritrovata.

Da quel giorno ero impazzito..

FLASHBACK

<<Oh dio Harry quando sei tornato?>> chiede.

Quanto è buffa in questo stato.

<<Mezz'ora fa>> rispondo semplicemente.

<<E perchè non mi hai svegliata?>> chiede confusa.

<<Di solito la bella addormentata si sveglia con un bacio>> rispondo.

<<E allora svegliami con un bacio>> ordina e io senza farmelo ripetere due volte feci unire le nostre labbra, ricambiò il bacio finchè il suono del campanello interrompe il nostro momento di passione.

<<Andiamo ad aprire e continuiamo dopo>> dico avviandomi verso la porta.

Apro la porta trovandomi di fronte l'ultima persona al mondo che avrei voluto incontrare.

<<CHE CAZZO VUOI TU?>> chiedo quasi urlando.

<<A quanto vedo i tuoi modi di rivolgerti a me sono migliorati>> scherza mentre io progetto un possibile posto in cui potrei farlo fuori in meno di un secondo.

<<VATTENE VIA!>> ordino.

<<No prima voglio ciò che mi spetta di diritto>> dice guardandosi intorno, stava per fare un passo in avanti quando gli blocco il passaggio con il mio corpo finchè la sua voce angelica mi fa drizzare le orecchie.

<<Che cosa succede?>> chiede confusa.

<<NO CAT VA VIA>> urlo ma successe tutto in un attimo la presero e la portarono via da me non dopo avermi assestato qualche pugno in faccia.

Cercai di digitare il numero di Liam con le poche forze rimaste.

"Pronto?"

"L-iam"

"Harry?"

"A-iut-ami"

Dico prima di chiudere gli occhi e svenire.

FINE FLASHBACK

Quando ho ricevuto la chiamata da Nick sentì il mio cuore ricominciare a battere.

Chiamaii i ragazzi e non persero un secondo per raggiungermi e obbligarmi di raccontargli tutto.

Tirarono un sospiro di sollievo nel sapere che Cat fosse ancora viva, si rimisero in ricerche e trovarono la casa di Kevin.

<<Ragazzi ho trovato la casa di Kevin>> esulta Niall.

<<Washington street numero 77>> leggo il luogo.

<<Ragazzi sentite non so quanto sarà difficile e se ci riusciremo, ma sappiate che io farò di tutto pur di portarvi tutti a a casa sani e salvi>> dico in tono serio mentre gli altri annuiscono.

<<Per Cat?>> chiede Zayn.

<<PER CAT>> urliamo in coro.

Aspettami piccola sto arrivando..






ALLA BUON ORA FINALMENTE HA CAPITO DOVE SI TROVA LA CASA DI KEVIN. LA MISSIONE SARÀ DIFFICILE? RIUSCIRANNO TUTTI AD USCIRE SANI E SALVI? KEVIN SCOPRIRÀ TUTTO E FARÀ FUORI NICK? PER SCOPRIRLO CONTINUATE A LEGGERE.

BACI PERFETTASCRITTRICE03

ToXic#Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora