Ben pov's
Ben: "Andiamo?"
Jason: "Si è tutto pronto"
Ritorno a prendere Jas e vado all'entrata dove c'è Jason che mi aspetta con in braccio Yuki.
Jason la lascia cadere per aprire la porta.
Ben: "Sii più delicato, le farai male così"
Jason: "Da quando ti preoccupi per gli altri?"
Ben: "Ehm......riprendila che andiamo"
Jason come sempre delicatamente prende Yuki come se fosse un sacco di patate ed esce.
Io lo seguo ed esco chiudendo la porta senza buttare a terra Jas.
La guardo è bellissima ha i capelli grigi, un colore che io trovo a dir poco stupendo, lunghi e ricci.
Ha gli occhi neri ed un fisico stupendo peccato lo copra con questi vestiti che sono il doppio di lei.
Indossa un pigiama rosso con dei cuori bianchi.Jason pov
Mi giro e vedo che Ben è fermo a guardare Jas, solo ora mi accorgo che lei e Yuki sono praticamente uguali.
Soltanto il colori degli occhi cambia, Yuki li ha verdi invece sua sorella neri.
Indossa un pigiama che gli scopre l'ombelico ed dei pantaloncini entrambi neri.
Jason: "Ben"
Non mi risponde allora gli vado vicino e gli tiro un pugno sul braccio.
Ben: "Ahia, ma sei scemo?"
Jason: "Non mi rispondevi, smettila di guardarla in quel modo la consumi"
Ben: "Non la s-stavo gua-guardando"
Jason: "Okay come vuoi, però ora dobbiamo andare"
Ben: "Okay andiamo"Ben pov
Arrivammo alla slander mansion e quando entrammo io andai nella mia camera e misi Jas nel mio letto.
Presi dei boxer ed andai a farmi una doccia.
Quando tornai in camera la trovai seduta sul letto.
Ben: "Ciao"
Jas: "Dove siamo?" disse in tono arrabbiato.
Ben: "Calmati piccola, siamo nella Slander Mansion"
Jas: "Non chiamarmi piccola" disse mentre alzandosi mi venne incontro e puntandomi un coltello alla gola.
Adesso mi dovete spiegare da dove cazzo lo ha tirato fuori.
Io con un gesto felino gli tolsi il coltello e glielo punti contro.
Jas cominciò ad indietreggiare per poi cadere sul letto con me a cavalcioni sopra di lei.
Ci guardammo negli occhi poi la baciai, io con la lingua gli chiedi l'accesso e lei me lo diede.Jas pov
Sono sul letto con Ben a cavalcioni sopra di me.
Lui mi bacia e mi chiede l'accesso con la lingua e io glielo consento.
Ben incomincia a lasciarmi baci caldi e umidi sul collo, un gemito esce dalla mia bocca e un sorriso spunta sulla faccia di Ben.
Mi sfilo la maglietta e Ben mi slaccia il reggiseno, lo butta in non so quale punto della stanza e incomincia a leccarmi il seno destro ed invece con quello sinistro lo palma con la mano.
Mi sfila i pantaloni e le mutande in una volta sola ed incomincia a leccare la mia intimità.
Si stacca ed io gli tolgo i boxer, si avvicina al cassetto e prende un preservativo.Ben pov
Mi alzo dal letto e vado a prendere un preservativo nel mio cassetto, eh si io nel mio cassetto ho i preservativi.
Glielo porgo a Jas che me lo infila.
Ben: "Sei stupenda"
Jas: "Vogliamo continuare?" dice con un sorriso malizioso.
Ben: "Si"
Mi avvicinai al letto ed entrai in lei molto lentamente pensando di farle male, ma mi disse che lo aveva già fatto e potevo andare più veloce, allora aumentai la spinta.
Continuammo così fino a quando non venimmo entrambi e io mi distesi di fianco a lei sfinito.
Tolsi il preservativo e lo buttai.
Tornai sul letto dove Jas si era già addormentata, mi misi sotto le coperte al suo fianco.
Ben: " buonanotte piccola" dissi dandole un bacio sulle labbra prima di addormentarmi abbracciato a lei.
STAI LEGGENDO
Amare è da pazzi
RandomStoria scritta da me e @SaraSincovich La vita di queste due ragazze cambierà quando...... Se volete sapere cosa succederà continuate a leggere la storia