Jas’ pov“Waaaaa”esclamo spaventata, ma me ne pento subito dopo visto che mi viene un colpo di mal di testa da poter essere paragonato solo a una botta ben assestata contro il muro, ma non uno di quei muri di cartone nooo uno di quelli in cemento, ma ora che ho più mal di testa di prima se lo scordano che vado su a controllare cosa succede ora è il momento di Miss. Aspirina........
Intanto al piano di sopra........Yuki pov
C’è stato un tonfo pazzesco subito dopo l’urlo, e solo dopo mi sono resa conto che mancava Jason e sopratutto che tra le armi ne mancava qualcuna, al che ho pensato forse è stato lui a fare del male a qualcun’altro nella casa. Dopo aver aperto la porta capisco che non puó essere stato lui perchè è steso per terra con un coltello infilato nel cuore, non penso sia stato qualcuno della casa, perché a gridare è stato Jeff, inseguito da Jane che veniva inseguita da Nina e tutti e tre con il loro coltello in mano perciò non possono essere stati loro, ma comunque non mi allarmo perchè non può morire, però mi sà che qualcuno oggi ha voglia di morire visto che per quanto io non sia più di tanto preoccupata sono piuttosto infuriata perché NESSUNO e ripeto NESSUNO PUÓ AZZARDARSI A TOCCARE IL MIO JASON!!!
STAI LEGGENDO
Amare è da pazzi
RandomStoria scritta da me e @SaraSincovich La vita di queste due ragazze cambierà quando...... Se volete sapere cosa succederà continuate a leggere la storia