13° capitolo

49 4 0
                                    

Yuki pov's

Sono già le 2 del mattino e Jas non è ancora tornata, a mezzanotte volevo andare a vedere dove si trovava ma Jason me lo ha impedito.
Adesso siamo nel letto lui dorme, io penso........penso a dove si possa trovare Jas, di solito non sta così tanto in discoteca.
Sento la porta aprirsi e in un nanosecondo sono già davanti ad essa.
Mi ritrovo davanti un Ben incazzato e una Jas ubriaca che si urlano dietro.
Ma cosa ho fatto di male per avere una famiglia del genere?
Yuki: "Ragazzi che è successo? E Jas, perché sei ubriaca a merda?"
Jas: "La vodka alla ciliegia era troppo buona ulalala" ma quanto cazzo ha bevuto?
Ben: "È stata quasi stuprata" Eh?
Yuki: "Come? Dove?"
Ben: "come.......con le mani (S.A :Ma che cazzo di risposta è "con le mani" Ben: una risposta  S.A : "Okay okay, ma datti una calmata") e davanti alla discoteca"
Yuki: "E perché sei così incazzato?" (S.A: Ecco appunto!!)
Ben: "Perché è troppo ubriaca" (S.A: "Ben!!"      Ben: "si, dimmi".   S.A: " Ma fottiti")
Yuki: "Ahahahah è arrivato paparino"
Ben: "Vaffanculo" se ne va in camera sua incazzato.
Jas: "Vado di sopra a dormire" se ne va barcollando e inciampando tre volte prima di riuscire a salire le scale.
Ha bevuto troppo chissà perché........ Penso che andrò a dormire, NOTTE!!!

Jas pov

Sto andando verso camera mia e di Ben, arrivo di fronte la porta ma non si apre, l'ha chiusa cazzo.
Sto bussando da 5 minuti ma Ben non si decide a rispondermi e soprattutto ad aprimi.
Jas: "Dai, cazzo Bennino aprimi"
Ben: "Non finché sarai ubriaca"
Dopo un po' decisi di andare a cercare Toby così da farmi prestare un'accetta in modo che possa rompere la porta e andare a dormire, sono in corridoio è davvero lungo........sono arrivata davanti alla camera di Toby,ho bussato e la risposta è stata tipo così:"Chi cazzo è? Stavo dormendo " è tipo la risposta fu :"Sono Jas ho bisogno di una delle tue accette per buttare giù la porta della camera mia e di ben" quindi sentii che si alzava e che veniva verso la porta e quando l'aprì quello che vidi era tipo un Toby molto incazzato senza maglia e con dei pantaloni mooolto ridicoli ma fatto sta che si è fatto fare strada per arrivare davanti alla porta e buttarla giù, ma lo spettacolo fu molto particolare!

Amare è da pazziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora