8° capitolo

73 8 0
                                    

Jason pov

Sono sveglio già da 10 minuti a vedere Yuki che dorme, è fantastica, è appoggiata al mio petto e sorride stará facendo un bel sogno.
La guardo finché non apre gli occhi, sono stupendi, lei è stupenda.
Yuki: "Buongiorno amore"
Jason: "Buongiorno tata"
Yuki: "Che ore sono?"
Jason: "Le 7.30"
Yuki: "Oh cavolo devo andare a scuola" dice mentre si alza di scatto dal letto (spaventandomi) e uscendo dalla porta di corsa.
È

strana la mia tata.
Jason: "Dove stai andando?" le urlo per farmi sentire.
Yuki: "A svegliare Jas" mi urla di rimando.

Jas pov

Mi sveglio bruscamente a causa di qualcuno che bussa alla porta violentemente.
"Jas svegliati dobbiamo andare a scuola" è Yuki.
Jas: "Non sto bene, oggi non vado"
Cerco di andare ad aprire la porta ma appena scendo dal letto cado non reggendomi in piedi, faccio un rumore pazzesco svegliando Ben che ancora dormiva.
Ben: "Amore, oddio chnzkjnn e succede?" dice correndomi incontro e prendendo mi in braccio a mo di sposa per poi appoggiarmi sul letto.
Stavo sudando ed avevo molto caldo.
Yuki: "Jas che sta succedendo?"
Ben le va ad aprire la porta chiusa a chiave e lei entra come un fulmine.
Si siede di fianco a me e mi tocca la fronte con la mano.
Yuki: "Tu scotti"
Riesco a sentire Ben che dice "Amore hai la febbre" che svengo.
Mi risveglio frastornata mi guardo attorno e vedo Ben che guarda fuori dalla finestra.
Jas: "Ben"
Lui si gira e mi viene incontro, si siede di fianco a me e mi bacia.
Ben: "Ciao amore"
Jas: "Cosa è successo?"
Ben: "Sei svenuta"
Jas: "Oh"
Ben: "Come ti senti?"
Jas: "Meglio di prima"
Ben: "Per fortuna ero preoccupato amore mio"
Jas: "Stai tranquillo e sdraiati qui con me"
Ci addormentiamo abbracciati.

Jason pov

Sono qui con Yuki è preoccupata per sua sorella Jas, chissà come sta adesso.
La vedo alzarsi e andare per andare in camera di Jas e Ben.
Vado con lei, la vedo aprire la porta e poi richiuderla.
Yuki: "Awww stanno dormendo abbracciati che dolci che sono"
Jason: "È vero"
Yuki: "Vieni a fare una passeggiata con smile dog che piange?"
Jason: "Certo che vengo"
Vado a prendere il guinzaglio e glielo metto.
È un guinzaglio rosso con le borchie.
Scendo ed esco di casa, fuori dalla porta c'è Yuki che mi aspetta.
Ci dirigiamo verso il parco, ci teniamo per mano e lei tiene anche il cane.
Siamo arrivati il parco e Yuki toglie il guinzaglio a smile che incomincia a correre inseguendo tutti gli insetti che vede volare.
Yuki: "Smettila di fissarmi mi consumi"
Jason: "No non ti sto fissando e basta, ti sto spogliando con gli occhi"
Yuki: "Jason basta" dice diventando rossa.
Ci sediamo per terra sotto un' albero e con la schiena appoggiata al tronco di esso.
Do un bacio a Yuki e le chiedo l'accesso con la lingua e lei me lo concede stiamo attaccati fino a quando smile dog arriva con una pallina in bocca.
Ma dove l'ha trovata quella pallina??.
Gli prendo la palla e gliela lancio, lui corre a prenderla per poi riportarmela, continuamo così fino a quando Yuki mi dice che è meglio tornare a casa perché si stava facendo tardi.
Allora rimetto il guinzaglio a smile e ci incamminiamo verso casa.
Durante il viaggio penso che è da un po che io e Ben non andiamo ad uccidere.
Stanotte gli chiederò se vuole venire con me.
Immerso nei miei pensieri neanche mi ero accorto che eravamo già arrivati.
Entriamo e io vado a farmi una doccia invece Yuki va a giocare insieme a Ben a just dance.
Faccio in tempo a fare la doccia e a vestirmi che Slander mi chiama dalla cucina per cenare.
Mangiamo e io e Yuki andiamo in camera nostra e lei si mette a dormire invece io faccio finta, aspetto il momento giusto per andare ad uccidere.

Amare è da pazziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora