6° capitolo

69 8 0
                                    

Mi siedo in mezzo a Ben e Yuki.
X: "Ciao io sono Clock"
X: "Io sono Jane, Jane the killer"
X: "Io sono Jeff"
Jas e Yuki: "Ragazzi ci conosciamo già"
Clock: "Come fate a conoscerci se non ci avete mai parlato fino ad ora?"
Ben: "Sono nostre fan" dice mentre mi da un bacio sulla guancia ed io divento rossa.
X: "Allora io chi sarei?" mi dice un ragazzo con una maschera blu ed ha gli occhi neri da dove gli cola un liquido altrettanto nero.
Jas: "Semplice tu sei jack, Eyeless Jack"
E.J: "Cosa mi piace mangiare?"
Yuki: "I reni"
E.J: "Okay ragazzi ci conoscono perfettamente"
Io intanto avevo finito di mangiare la mia scodella di latte d cereali e mi stavo alzando da tavola.
Ben: "Piccola dove vai?"
Yuki: "Piccola?" chiede curiosa.
Jas: "Vado a prepararmi per andare a scuola"
Yuki: "Oh la scuola, io non vengo"
Jas: "No tu vieni eccome" dico prendendola di peso e portandola su per le scale.

Ben pov

Vedo Jas che si alza da tavola e un secondo dopo la vedo prendere di peso Yuki e portarla fino al piano da sopra, dove la trova tutta sta forza per portare sua sorella fin sopra le scale?.
Vado nella camera mia e di Jas e la trovo solo in intimo.
Indossa un reggiseno e mutande in pizzo bordeaux, da oggi in poi sarà il mio colore preferito.
Ben: "Continuamo quello che Jeff ha interrotto?"
Jas: "Devo andare a scuola"
Ben: "Al diavolo la scuola"
Jas: "Ben ti prego devo andare"
Ben: "E va bene, ti accompagno io e  vestiti prima che cambio idea sul fatto di farti andare"

Yuki pov

Mi preparo per andare a scuola mi metto un maglietta rossa aderente e dei jeans neri, completo il tutto con degli stivaletti neri.
Vado in bagno e metto soltanto un po di mascara e una linea sottile di eyeliner.

Jas pov

Mi metto un canottiera bianca e nera e dei jeans grigi strappati con le mie vans  bordeaux.
Mi trucco con mascara, ombretto nero brillantinato, rossetto rosso e eyeliner nero.
Vado da Yuki, entro in camera e la ritrovo sopra Jason mentre si baciano
Jas: "Yuki, andiamo.....oh scusate" dico mentre aprico la porta.
Yuki: "Jas si andiamo" dice scendendo dal letto "Ci vediamo dopo Jason" gli dice con sguardo malizioso.
Yuki esce dalla camera e io chiudo la porta.
Vado a chiamare Ben, così possiamo andare.
Jas: "Ben mi accompagni?"
Ben: "arrivo subito"
Dopo neanche un minuto scende in salotto ed usciamo.
Ben mi prende la mano e ci in camminiamo verso la scuola.

A scuola

La campanella è appena suonata, io do un bacio a Ben e prendo la mano a Yuki ed entriamo.
Siamo nella stessa classe, alla 1° e alla 2° ora abbiamo scienze, alla 4° ora abbiamo matematica invece all'ultima ora abbiamo motoria.
Entriamo in classe sempre mano nella mano e ci andiamo a sedere nei posti in fondo di fianco ad un ragazzo con dei capelli arancioni.
X: "Ciao io sono Christian"
Jas: "Ciao io sono Jas, piacere" dico porgendogli la mano.
Chris: "Piacere mio" dice stringendomi la mano.
La seconda campanella suona e la prof entra.
Non l'avevo mai vista sarà nuova.
È bassa, un pò grassottella e avrà una cinquantina d'anni.
Le ore passano veloci tra presentazioni e spiegazioni.
Alla 1 la campanella suona ed usciamo da scuola appena fuori dal cancello noto Ben che FUMA.
Gli corro incontro e gli salto addosso dandogli un bacio passionale sulle labbra.
Yuki: "Ragazzi aspettate di andare a casa, non potete farlo in mezzo alla strada."
Sia io che Ben diventiamo rossi come dei peperoni.
Ben: "Ciao Yuki"
Yuki: "Ciao Ben"
Dopo che ci siamo salutati ritorniamo a casa.

Amare è da pazziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora