03:23
A Taylor:
Non sapevi quanto eri adorabile ogni giorno, ogni giorno avevo bisogno di te come l'aria che respiriamo, ti prego non trascurarmi sennò diventerò pazza. Ricominciamo dall'inizio con un semplice scontro a caso chiedendomi ripetutamente scusa facendo un silenzio a parte, non voglio dividermi da te è così duro andare avanti, stavo pensando ai nostri problemi adesso impossibili risolverli e non posso metterli da parte, almeno mi senti? Senti il mio battito del cuore? Va lento, ha bisogno della tua forza, ha bisogno che tu mi dici che mi ami e che sono l'unica ragazza per te urlandolo al mondo, voglio che ritorni da me e cominci ad assillarmi di abbracci, torniamo indietro a quello che siamo, ti aspetterò sempre.
Sono tutta sola seduta da una sedia ospedaliera di plastica bianca accanto a te, persa ed insicura, dimmi qualsiasi cosa, so che in qualche modo mi puoi sentire, sto toccando la tua freddissima mano con la pelle diventata ormai bianca circondato da macchinette e ossigeno, non voglio andare adesso a casa tutto quello che posso gustare ancora è questo momento, tutto quello che posso respirare è la tua vita per adesso solamente per non perderti neanche questa notte, non voglio che il mondo mi veda come sto perchè non credo che loro mi capirebbero quando ormai è tutto rotto neanche sanno chi siamo io e te insieme, domani ti sveglierai?
STAI LEGGENDO
I Miss You [Taylor Caniff]
Fanfiction"Un'affanno di tristezza nei volti sconvolti di colore che di questa fortuna non ne possono godere: l'amore" Per tutte coloro che gli mancano l'amore distruttamente e piangono infinitamente.