17:56
A Taylor
Perché tu non riesci a vedermi in questo momento? Sono disperata per te. Guarda sto ancora versando lacrime, ho il mascara colato nelle mie occhiaie e guance, non vedo nulla per colpa sua, solo nero e basta, non riesco neanche a muovere le mani per farmele ad asciugare, sto malissimo, ho dormito ma ho sognato che tu morivi tra le mie braccia e su questo non ci crederò mai. Alcuni sogni sono fatti reali e fatti falsi, il mio è troppo bugiardo per farmi credere questo, non crederò ad una singola parte di ciò che ho visto.
Svegliati, è questo che voglio di te, ti prego.
Sono sola, ho freddo, sono fredda in tutto il corpo; ricordo che quando tremavo, tu lo percepivi subito e mi coprivi con le tue braccia muscolose molto calde, non sapevo come facevi a riscaldarmi però mi sentivo unica. Ora che va tutto a caso, come vuole il destino, tutto è spento, il tempo non passa mai.
Ricordo che quando mi invitavi ad uscire oppure facendo una piccola passeggiata, mi aspettavi minuto per minuto e non importava di quanto ritardo compievo, non ti arrabbiavi ma mi salutavi prendendomi in braccio e regalandomi mille baci nel viso; era bellissimo anche quando noi, dopo aver finito di cenare, ad un tratto cade la pioggia e ci bagna, eravamo senza un'ombrello, come pazzi ci bagnavamo e non ci importava neanche come ci conciava la pioggia, ridevamo, ed io vorrei risentire la tua risata proprio adesso, mi manca da morire;
Adesso sto guardando il cielo ed sempre lo stesso: grigio; le nostre fotografie è tutto ciò che ci rimane, sorridenti, buffi, pazzi, scemi, pazzi da legare... Sei un viaggio che non ha né meta né destinazione.
STAI LEGGENDO
I Miss You [Taylor Caniff]
Fanfiction"Un'affanno di tristezza nei volti sconvolti di colore che di questa fortuna non ne possono godere: l'amore" Per tutte coloro che gli mancano l'amore distruttamente e piangono infinitamente.