05:00
A Taylor:
È mattino molto presto, non ho per niente chiuso occhio continuando a guardarmi la tv vicino a te, toccando tutto il momento la tua mano bianca, pallida e fredda, l'ossigeno continua a farti respirare, la macchinetta continua a dirmi che stai bene, sento i tuoi battiti del cuore andare lentamente, perchè devo ancora aspettare?
Sono chiusa qui da giorni urlando in silenzio perchè c'è qualcuno che mi ripete no ne uscirò mai da qui se non me ne andrò in un altra stanza ospedaliera, vorrei sussurrarti nell'orecchio di amarti ancora, vorrei aggrapparmi a te, sono stanca di stare qui soffocata da tutte le mie paure, queste ferite non riusciranno mai a guarire finchè non starai bene, il dolore è abbastanza da farti altre mille ferite, sei ancora con me ma solo il tempo ce lo permette.
Sono un'anima ghiacciata, il tuo spirito sta dormendo in questo momento nel luogo combattente e freddo, svegliati!
Urla e rivivi ti prego, non sto vivendo da quel giorno, ordina ai tuoi occhi di aprirli, io desidero questo, solo questo. La mia pelle ha bisogno del tuo tocco, non vive senza il tuo amore caro ma sei fermo e bloccato a respirare soltanto, non lasciarmi sola senza un pensiero, una voce, credevo in me perchè c'eri tu vicino a me, dentro avevo tutti i sentimenti felici quando invece tu scacciavi quelli tristi, sono abbastanza spaventata per quello che sta continuando a succedere, fuggi ritornando in te portando via tutto l'amore che provi ed hai per me, non ti lascerò mai andare. Sto versando più lacrime di quanto tu stai contando una per una, ormai sono giù da morire, non mangio neanche, odio tutti e tutto tranne te.
STAI LEGGENDO
I Miss You [Taylor Caniff]
Fanfiction"Un'affanno di tristezza nei volti sconvolti di colore che di questa fortuna non ne possono godere: l'amore" Per tutte coloro che gli mancano l'amore distruttamente e piangono infinitamente.