15 Ottobre.

38 2 0
                                    

05:23

A Taylor

Milioni di volte ho varcato la soglia degli inferi per esplorare i tuoi reconditi abissi. Da quelle parti esiste una terra di mezzo che è chiamato 'Il Nulla'; Le mie piccolissime dormite sono senza sogni. Ho imparato che ci si abitua a tutto ormai, o quasi. Io non sono abituata qui stare seduta in questo maledetto ospedale in mezzo ai medici e per colpa loro forse c'è il rischio che ci sia l'andata senza ritorno ma tutto dipende da te amore mio, non mi morire, non mi infrangere, non mi svanire, non lasciarmi sola, non decidere di andare via, rimani.
Se un giorno deciderai di ritornare in vita, sappi che sarò la principessa più felice del mondo, di cui quelle lacrime che adesso sto versando non saranno mai più di tristezza ma di felicità. Rimarremmo dei segni inconfondibili insieme, un'altra volta; Il nostro senso di vivere ritornerà tutto come era prima: pazza e piena di scintille, mille modi da vivere. La tua assenza è il mio dolore, lascio scivolare le mie dita ancora una volta a scrivere, però guarda, sono coraggiosa almeno a scriverti perchè non riesco a spiaccicare una parola, sono capace solo di piangere e basta. Penso e ripenso a quei nostri momenti che ancora mi colmano di sconosciute sensazioni: un senso di tenerezza e di malinconia esistenziale; I nostri momenti: il tuo primo e il tuo ultimo sguardo, si mescolano di felicità e tristezza, grigio. 
Devo a te se per la prima volta da quando esisto sono riuscita a prova la sensazione da cui mi credevo irreversibilmente immune. Il tuo corpo: ago acuminato conficcato tra pareti celebrali ed io sono stanca a continuare a guardarti così, fai smettere tutto questo, fai ritornare la vita che era in te, sul serio. Insieme siamo così lontani, sono abbastanza disperata che anche se lo urlo, nessuno lo capirebbe; qui è tutto fermo, se tu non torni, la tua assenza fa di me un grido ininterrotto.
Ti avevo incontrato per la prima volta dilatandomi tra i frammenti nel caso; ti avevo rincontrato sul riverbero di quel caso poi diventato lucida volontà. Oggi il nostro amore esiste ancora per fortuna e rimarrà nella cicatrice della nostra pelle; ogni cosa vale la pena di essere vissuta ed io ti stavo vivendo con la mia massima positività quando adesso è negatività.
Dove sei adesso? Sai, ho imparato una lezione riguardo alle cattive idee, noi siamo veramente fuori nel mezzo di questo adesso. Un giorno se ti rivedrò, tutto ciò che farò sarà: rimandare quei brividi lungo la tua spina vertebrale perchè sarebbe surreale ritornare a casa insieme a te, insieme sopra ad un divano, letto, seduti a mangiare insieme, uscire, divertirci, credere tutto ciò che vediamo davanti ai nostri occhi, parlarci infinitivamente, chiacchierare di molti argomenti di cui io ancora devo fare, sai quante cose ancora ci sono da fare nella nostra storia? Più di quanto immagini.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 18, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I Miss You [Taylor Caniff]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora