14 Ottobre.

27 2 0
                                    

*due settimane*

04:03

A Taylor:

Nei miei occhi forse riesci a vedere la tua immagine riflessa, i nostri sguardi che si sfiorano, i miei occhi e i tuoi occhi che si incontrano... Un sorriso che nasce grazie a me, prendi l'unico posto che vedi rimasto dentro di me.
Cerco i tuoi occhi e non li vedo.. cerco le tue mani e non le tocco.. cerco le tue labbra e non le sento.. qui è tutto fermo. Per mia fortuna posso trovarti in quell'angolo che ormai l'hai occupato da troppo tempo.
Ho paura di perderti, ho paura che da un momento all'altro non ci sarai più, che il tuo respiro non lo sentirò più, che quelle piccole note si spegneranno anche e il male non può darmi altri dolori di quanto già io ne stia subendo. Sei troppo lontano da me ed il tempo è infinito, quando invece, mi ricordo, il nostro tempo insieme passava velocemente. Bisogna avere la smania dell'autodistruzione ed io non voglio autodistruggermi.
Tutto è fermo, da giorni e giorni sei immobile qui davanti a me nel mentre io sono qui, aspettando che un giorno magari ti muoverai, aprirai quei bellissimi occhi, sappi che sono pronta a qualsiasi accadimento per salvarti se ce ne sarà bisogno. E poi questo messaggio che ti sto scrivendo mi ha condotta oramai a fare questo, non posso nient'altro perchè se ti parlo sarebbe tutto inutile, non mi ascolteresti nemmeno; Tutto quello che possiedo si sta sciupando, si sta esaurendo e sono poche le cose di cui stanno finendo, tu non puoi finire, la mia vita sarebbe a ceneri. Non avevo mai atteso così tanto te, la vita mi aveva fatto un grandissimo regalo di cui adesso me l'ha rovinata ed io ci sto dentro, farò di tutto il modo possibile di cui non si rovini più. Tutto qui è fermo perchè ancora non stai tornando, più passa il tempo e più le giornate vanno sempre a peggiorare, andare male, si fanno più veloci, più corte e le nubi sempre più frequenti. Mai come ora i miei smarrimenti sono così elevati e totali; sono terra e aria, sono perdutamente acqua e prima insieme a te ero fuoco: viva e vivace.
Tutto è fermo perchè se tu non torni ho deciso che mi lascerò allora morire per te. Preferisco uccidermi e salvare te.

I Miss You [Taylor Caniff]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora