È la sera che Bethany deve
uscire con il professore e mi invita a casa sua per darle qualche consiglio su come vestirsi .Cose da femmine ma decido di andare.Ok,ok sono geloso un po troppo ma lo devo fare per una amica e anche non volendo andare lei si arrabbierebbe con me.
Entro a casa sua e trovo tante foto di quando era piccola. Non volevo che si mettesse con il professore ma neanche che prendesse un a grande delusione a tal punto di non parlarmi più.
Le do il mio consiglio su come vestirsi ma lei non vuole questo.
Mi ha chiesto di andare solo per chiedermi come comportarsi con il professore.Sono le 4 del mattino e mi chiama dicendomi che era andata male e io ho cercato di tranquillizzarla dicendo di parlarne domani a scuola.
Suona la campanella e i nostri compagni arrivano sempre tardi quindi io e Bethany abbiamo il tempo per parlare.
" Ci sono tre motivi per il quale non sarebbe funzionato :
1) Lui è più grande di te .
2)È il tuo professore.
3) Ok il terzo non me lo ricordo.
Arrivano i nostri compagni e per tutta la giornata vedo Bethany triste.A fine lezione cerco di fare qualche battuta per risollevargli il morale .
Non mi saluta nemmeno quindi a casa provo a chiamarla ma non risponde.
Va be ormai so il suo indirizzo quindi vado da lei. Non c'è nessuno in casa tranne lei.
Finalmente riesco a parlargli.
" Ricordi che ti ho dato 3 motivi per il quale non poteva funzionare? Be il terzo è questo !"La bacio
" Ok scusa non so cosa mi è preso".Lei mi ferma e mi dice : " Non ho capito bene il terzo motivo non è che me lo puoi ripetere ?"
È fatta finalmente .Adesso io chiudo qui .Seguitemi nel prossimo capitolo . Grazie.
STAI LEGGENDO
UN AMORE IMPOSSIBILE
RomanceAlex un ragazzo diciassettenne si innamorerà di Bethany una sua nuova compagna di classe