NATALE È ARRIVATO

85 43 9
                                    

Sono passati 3 mesi ed è già Natale . Io e la mia ragazza Bethany non ci possiamo vedere perché lei è partita per le vacanze ed io sono stato costretto a rimanere a casa quando potevo andare con lei e con la sua famiglia.

La cosa positiva è che a Capodanno è qui e ho intenzione di farle una sorpresa .Il regalo glielo ho spedito ma non mi sento ancora felice. La mia sorpresa deve essere magnifica.
Si la deve lasciare a bocca aperta.

Sono passati 3 giorni e siamo già al 31 dicembre.
Lei oggi pomeriggio è in aeroporto dal ritorno.
Vado a prenderla io , scarico la sua famiglia a casa e la porto nel posto della grande sorpresa.
Questo è il programma.

Ah vi chiederete come faccio a prenderli se sono ancora minorenne.Si sono anche un benestante quindi ho il maggiordomo che mi accompagna.

Sono appena arrivato in aeroporto e Bethany e la sua famiglia son già la che mi aspettano.La famiglia va a prendere le valigie e io ne approfitto per abbracciare Bethany.
" Mi sei mancata molto , per questo ti ho fatto una sorpresa ma prima dobbiamo scaricare la tua famiglia a casa"

" OK, ma io mi devo ancora cambiare " dice lei.

"Non ti preoccupare ho pensato pure a questo ."

Saliamo in macchina ed accompagnamo i genitori di lei a casa.Poi accompagno lei dal parrucchiere e le faccio portare il vestito per la serata.

È sera e vado a prendere lei dal parrucchiere.
Esce dal salone ed era bellissima
I suoi occhi splendevano e il  vestito esaltava il suo corpo.

Adesso non pensiamo al vestito ma alla sorpresa.
C'è una boscaglia fuori paese e un gazzebo dove IP ho preparato la sorpresa.

Era pieno di luci e c ' era un tavolo bandito di cibo con un cameriere che ci serve da mangiare. Ho pagato una fortuna per questa serata.
Infine a mezzanotte abbiamo acceso dei fuochi d ' artificio e vedevo lei splendere come non mai.

C' era pure un prato enorme e abbiamo passato la notte a guardare le stelle.

La mattina la ho riportata a casa e lei mi ha ringraziata dicendo che è stato il giorno più bello della sua vita.

OK,ok è un po troppo romantico ma ci son riuscito .
I soldi non me pi ha dati mia mamma ma con l ' aiuto dei miei amici ho raggiunto la quota.
Quindi non son neanche un benestante ma solo uno che  crede nell' amore e che ha fatto il possibile per rendere felice la sua ragazza.

Se vi è piaciuto votate per favore.
Chissà cosa succede nel prossimo capitolo.

UN AMORE IMPOSSIBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora