COSA SUCCEDERÀ ?

39 15 3
                                    

Ragazzi prima di iniziare volevo scusarmi per avervi fatto aspettare tanto però adesso sono qui buon divertimento.

Bethany sta veramente male per quello successo a suo papá e non trovo mai il momento giusto per parlargli e per farle tornare la felicitá , ma è solo questione di tempo.

Entro a casa sua e non la vedo c'è solo sua madre :
" Scusi c'è Bethany in casa ho bisogno si parlarle subito ? "
" Si è in stanza se vuoi parlarle la faccio scendere subito ."
"Si grazie "

Scende le scale era in pigiama e aveva il mascara che le scendeva fino alle guancie .
Evidentemente aveva pianto. "Dai vestiti che usciamo cosí per un po di tempo non ci pensi piú!
" Ok dammi due minuti ma ti avviso che non sono dell'umore giusto!"
" Ok tranquilla ma sbrigati "

Finalmente è pronta .Sono passati 45 minuti e mi ha chiesto di aspettarne 2.
Preferisco non fare battute o lamentarmi potrebbe finire male.
Usciamo di casa e sembra davvero sorpresa .
È rimasta a casa 3 giorni senza neanche uscire per prendere la posta e non si è accorta che nevica.
La vedo sorridere è gia un buon inizio .


La porto in gelateria per un gelato e vede un bambino e un altro sorriso da parte sua .
Continuiamo la nostra passeggiata e un cagnolino si avvicino accanto a lei ed un ultimo sorriso prima di tornare a casa.

Arrivati a casa le faccio un discorso non da tutti .
Oggi tu hai sorriso 3 volte . La prima quando hai visto la neve e mi devi un bacio sulla guancia.
La seconda quando hai visto il bambino in gelateria e mi devi un bacio sulla guancia .
La terza volta quando hai visto il cagnolino e mi devi un bacio sulle labbra.

Lei sorride un ultima volta e mi da solo il bacio sulle labbra .
In fondo era quello che volevo.

UN AMORE IMPOSSIBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora