SI RITORNA A SCUOLA

81 36 10
                                    

Vorrei taggare alcune persone che votano e leggono le mie storie:
CarmenRasmerita,Blue_eyes_12-11,GiorgiaOrobello,giorgia_vesentini ,SpolaoreSusanna02,GiorgiaOrobello,_distruttadentro_,giorgia_books,cuore__infranto,anonima1102,lorussograzianaaa,DilettaOrofino,Bianca__Ferrari,oltreillimite
Nel prossimo capitolo se volete taggero altre persone.



Le vacanze di Natale sono finite e bisogna tornare a scuola.
È mattina e non ho messo la sveglia quindi mia mamma come sapete mi ha tirato fuori dal letto con le cattive.
La cosa più brutta ?
Ci sono -3 gradi e mia mamma mi città il piumone addosso e spalanca la finestra.



Ho capito , mi alzo e mi preparo di fretta .Pensate che non ho trovato l ' asciugamano per lavarmi la faccia e ho usato la carta igienica.
Faccio colazione con latte e biscotti ma mia mamma non ha fatto la spesa quindi ho dovuto mangiare del pane con una tisana alle erbe.

Esco da casa e prendo l' autobus con la paura di fare brutte figure.
Ma oggi niente per fortuna.
Entro a scuola e i soliti bulletti prendono i miei libri e li buttano per terra come se non ci fosse un domani.


Indovinate che mi ha aiutato a raccogliere i libri ? Bethany ?
No il professore di Ecologia.
Oggi Bethany non c'è .Il professore aveva visto tutto e con la massima calma ci ha portato in presidenza.

" 1 giorno di sospensione" dice la preside " ma io dal buon animo gentile  chiedo di lasciare perdere. Fuori dalla scuola hanno continuato a prendermi in giro perché loro volevano la sospensione.

Bimbi minchia  ho pensato e come al solito ho lasciato perdere.

Tornando a casa ho trovato i miei zii che non vedevamo da troppo troppo tempo e ( sapete come fanno tutti gli zii quando non ti vedono da tanto ) hanno incominciato ad abbracciarsi con le solite frasette come " quanto sei cresciuto ".

Non è stata una giornata particolare ma ci dico solo che la sera ho messaggiato tutto il tempo con Bethany e che nei prossimi capitoli succederanno cose strambe,belle e brutte.

UN AMORE IMPOSSIBILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora