Capitolo 7

4.1K 185 13
                                    

C:non la potrò avere io,perchè è troppo importante per uno come me,ma stai sicuro che nessun verme come te la toccherà mai

mi prese per mano e andammo al nostro tavolo,c'era Sierra, bellissima nel suo abito perla,simile al mio,il suo era a sirena,e la schiena era scoperta,i capelli naturali e poco trucco sul suo volto perfetto,lei guardava la mano di Cameron,intrecciata alla mia,e sorrideva,così come Gina e Caleb,il mio sguardo incontrò per poco quello di Cameron,anche lui sorrideva,lo guardavo nello smoking nero,i capelli come sempre sparsi,e la sua aria fiera e dura.

Mi ricordo di quando Cameron era piccolo e di come ci simo conosciuti,penso e penso,e siamo già arrivati al tavolo,e stiamo aspettando che il ricevimento inizi...

ma io sono ancora a quel giorno,quello in cui gli amichetti di nash vennero a casa mia.....

Flashback

Scendo velocemente le scale di casa,sono tante e per me altissime,ma ora non mi importa la mamma non c'è cosi come Nash che per un po' sarà al parco con i suoi amichetti e io e Clara dobbiamo fare i biscotti al cioccolato,i miei preferiti.

Adoro Clara,e a casa da sempre e per me è come una nonna anche se è molto giovane

cl:forza piccola Hope metti il grembiulino e poi raggiungimi in cucina

Faccio come Clara mi dice per paura di macchiare il mio vestitino bianco.

Corro in cucina e chiedo a Clara di fare un fiocco ai lacci troppo lunghi del grembiule e lei sorridendo me lo allaccia e dopo mi da un leggero bacio sulla guancia.

Cl:forza piccola,all'opera

mi dice prendendo una coppa e delle uova.

iniziamo a cucinare e quando Clara sta per infornare i biscotti al cioccolato suonano il campanello.

io:Clara posso andare io?

Clara mi sorride e annuisce,sò perché ha accettato,perché saranno Nash e papà e quindi io non corro pericolo.

il campanello continua a suonare e io quasi inciampo nelle mie ballerine anch'esse bianche, devo dire a mia mamma di togliersi la fissa per questo colore, e finalmente arrivo alla porta e la apro,c'è papà e tanti,tanti bambini sporchi di fango e il mio Nash con un pallone da calcio in mano.

papà:allora piccola ci fai entrare o no?

io sorrido al mio babbo e torno in  cucina lasciando il corridoio libero per farli passare.

io:Clara c'è babbo e tanti bambini

i bambini ancora sconosciuti e babbo mi seguono e Clara sentendo la mia voce si gira e il suo sguardo cade sui piccoli,sporchi di fango,e i suoi occhi quasi escono fuori dalle orbite

Cl:per l'amor di dio Klaus cosa è successo hai bimbi?

io rido per le parole di Clara,lei odia la sporcizia e adora che tutto sia lucido

papà:dai Clara non ti arrabiare,sù i piccoli sono i migliori amici di Nash e hanno giocato a calcio e si sono sporcati tutti.

ora li porto nella doccia in giardino e ci divertiamo

dice babbo facendo l'occhiolino a Nash

papà:Clara solo una cortesia

Cl:si?

papà:gentilmente prendi delle robe di Nash per i piccoli

Clara annuì e sali nelle camere.

papà:io vado a preparare tutto,prima che la mamma arrivi deve essere tutto a posto

dice papà sorridendo

N:fatina loro sono i miei amici,Cameron,Taylor,Aaron,Carter,Matthew,jack e jack

io:ciao io sono Hope

i bambini,ancora sporchi di fango mi salutano sorridendo con un cenno della mano

Clara ritorna e con lei anche babbo che porta via i bambini.....

fine flashback

da quel giorno quei bambini vennero tutti i giorni,ecco praticamente io e Cameron siamo cresciuti insieme.

arrivano gli antipasti e il pranzo procede tra risate,sorrisi e racconti....

dj:benvenuti in questo bellissimo giorno,auguri ai signori Dallas che invito,con i suoi figli,in pista per ballare un lento e aprire le danze di questa favolosa serata

Cam:Hope?

Mi tende la mano,che??? no,no io non so ballare

io:Cam io emm...vedi..io

Gina:oh..andiamo Hope

non posso dirgli no,così sospiro e accetto la mano di Cam e appena le nostre mani entrano in contatto i suoi occhi si illuminano e cosi il mio sorriso e quello di Sierra,che guarda la scena come una ragazzina di dodici anni che guarda la storia d'amore di Bella ed Edward di twilight,si allargano.

I miei tacchi a spillo battono ritmicamente sulla pista da ballo,siamo solo noi 4 in pista e sembra che tutti trattengano il respiro,ci guardano e aspettano tutti che la sposa e io, la damigiella,aprano le danze.

Il dj inizia a manovrare la sua bellissima console e fa partire un lento,il braccio sinistro di Cam cinge la mia vita e la sua mano destra tiene salda la mia.

Adesso dimentico il fatto di non saper ballare,dimentico tutti quegli occhi indiscreti che aspettano solo una nostra mossa sbagliata per aprire un giornalino di gossip,dimentico gli occhi furiosi di Mark che bruciano sul mio fondoschiena e mi perdo in due occhi color cioccolata,in un sorriso mozzafiato,in una stretta salda e protettiva,in un braccio che dolcemente mi cinge la vita,in un ciuffo ribelle e in un corpo da dio greco in uno smoking nero aka Cameron Alexander Dallas nonchè il mio finto fidanzato per un giorno,uno di quegli che non scordi mai.


allora bella gente ho finalmente aggiornato.....mmmm in questa storia scopriamo come Cameron,i ragazzi e Hope si sono conosciuti....

vabbè cari lettori ci vediamo al prossimo capitolo e fatemi sapere cosa ne pensate della storia...ah ragazzi se vi chiedete perché non c'è il mitico Shawn tra i bambini bhe lo scoprirete ;)

xoxo autrice_anonima

||un tuffo nella felicità||~Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora