Solita routine mi alzo,mi preparo,litigo con Cameron,vado a scuola,torno a casa che piove,faccio i compiti e scendo le scale,trovo Cameron slinguazzare con Angela,mi arrabbio litighiamo e non ci parliamo fino al giorno successivo,ceno a vado a letto sempre così,uguale per tutta la settimana tranne oggi perché è domenica,e sapete cosa vuol dire domenica per me??Tenere il mio pigiama a forma di unicorno tutto il santissimo giorno......
Mi alzo vado in doccia e sostituisco il pigiama ad unicorno rosa con quello ad unicorno blu,perché si,io sono normale......
Scendo le scale e un silenzio inquietante mi accoglie,così inizio a fischiettare una canzone a caso
X:ciao
Sussulto e lascio un gridolino per lo spavento,per poi girarmi e scoprire che è solo Cameron
Io:ciao,che vuoi?
Cameron non risponde mi fissa assotigliando lo sguardo,facendo percorrere la mia spina dorsale da un brivido,avanza ancora e non smette fino a quando la mia schiena incontra la superficie fredda del muro.
C:sei bellissima Hope
Dice spostando una ciocca biondo cenere di capelli dai miei occhi e successivamente accarezzando con delicatezza la mia guancia....
C:ho voglio di baciarti
Io:non farlo ti prego
Dico con voce fiebile,quasi potesse rompersi
C:dammi un motivo per non farlo
Io:Cameron smettila,finiscila ma lo vuoi capire che io non sono la tua seconda scelta?eh? Tutta la settimana giochi a fare l'allegro fidanzatino e adesso che Angela e Mark sono partiti che fai?eh?vieni da me?? Sono stanca Cam,stanca di tutto,di essere la seconda scelta,la ruota di scorta,di non essere speciale mai per nessuno,ma sai,io sto zitta non dico mai nulla e invece dovrei urlarlo ai venti sulle montagne davanti al mare,
Io non sono la seconda scelta di nessuno,e voglio che tu lo sappia,voglio essere guardata come guardi tutte le ragazze,voglio essere quell'amica che pensi ascoltando la musica,quella per cui sorridi se trovi un suo messaggio,quella che iniviti ad uscire,è se manca ti senti vuoto,triste,solo,non sono la seconda scelta di nessuno,non voglio essere la ruota di scorta di nessuno,e sono stanca di stare zitta..
Mi sorride
C:tu non sei la mia seconda scelta,non ti guardo come guardo le altre ragazze,perché tu non sei le altre ragazze, non ti penso ascoltando la musica,non sorrido ai tuoi sms.
Tu sei Hope e forse tu non te ne accorgi ma io ti guardo come io guardo le rose,non ti penso ascoltando la musica perché tu sei la musica e no,non sorrido hai tuoi sms io li rileggo pensando che non è vero che tu mi hai scritto a me a Cameron Alexander Dallas il ragazzo che ti tormenta sempre....Hope tu sei il centro del mio universo e mi manca qualcosa quando non ci sei tu....
Io:anche all'infinito manca una fine Cam...
Gli occhi lucidi,i volti vicini,i brividi,la sua mascella serrata i suoi occhi ridotti a due fessure...
C:una sola cosa
Io:c-cosa?
Cam si avvicina e mi sussura all'orecchio
C:io ci sarò sempre piccola Hope,ricorda sempre,sarò uno dei pochi che mai ti voterà le spalle...
Le sue calde labbra sulla guancia,la lacrime che si fondono,mi guarda come guarda le rosa,quando guarda le rosa gli occhi gli brillano,ha sempre trovato magia in questo fuori,tanto belli ma letali.....
Mi asciugo le lacrime sfuggite al mio controllo e ritorno in camera,mentre ed sheran risuona in sottofondo...
Hola giovincelli ho scritto una nuova storia chiamata il mio panettiere su Harry Styles,mi piacerebbe se voi la leggeste bacioni
Xoxo autrice_anonima
STAI LEGGENDO
||un tuffo nella felicità||~Cameron Dallas
FanfictionHope sorella del famoso Nash Grier, con una vita perfetta, conosce gli amici di Nash ma Cameron le crea tanti problemi, lei non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, figuriamoci del Bed Boy, nonché miglior amico di suo fratello, e il bellissimo...