prologo

10.5K 271 23
                                    

Ciao mi chiamo Hope, ho 16 anni e ho i capelli biondi, color miele lunghi fini al sedere e gli occhi di un azzurro letteralmente profondo, preso da mio padre.

Io sono felicissima, amo la mia vita, me stessa e la mia famiglia, io sono abbastanza alta, magra, so andare in moto e i miei non me lo vietano fortunatamente, ho un fratello che è Nash Grier, famoso, alto i capelli al contrario dei miei sono neri e gli occhi blu uguali ai miei, lui ha vent'anni e io sono orgogliosa di lui, ha molti amici che io conosco da una vita, ma conosco uno in particolare benissimo Taylor, lui è il mio miglior amico da sempre e gli vogli un mondo di bene.

Il mio carattere e strano, sono dolce e gentile con chi dico io e antipatica, acida e stronza con chi mi irrita, odio chi mi svegli prima delle mie 5 ore di sonno, perché poi sono nervosa tutto il giorno, adoro le mie migliori amiche Vittoria e Sierra, la sorella di Camerone loro sono molto amiche di Taylor, vittoria è alta non più di me, magra, occhi color marroni e i capelli lunghi e marroni scuri e le sue punte sono più

chiare, mentre Sierra è alta magra, occhi color caffè e i capelli marroni chiaro.

Io amo la musica e mio padre mi ha comprato una chitarra e molte volte canto e suono su di essa le mie canzoni preferite rintanandomi in camera mia, mio padre mi ha regalato una collana che ha un ciondolo con cui posso suonare la chitarra, molte volte io e Shawn ci scateniamo, adoro gli amici di mio fratello ma solo uno, lui, capace di irritare anche la pazienza fatta persona, capace di rompere a tutti, lui, Cameron Alexander Dallas, si mi odierete perché molte lo amano e roba varia, Sierra invece io la lovvo troppo, e l'esatto opposto di suo fratello, dolce, leale, simpatica, solare, non ha aggettivi negativi.

I ragazzi sono rompi troppo,tutti, sono molto protettivi nei miei confronti, mi conoscono da piccola e quando devo uscire me li ritrovo tutti fori dalla mia camera da letto in piedi con le braccia incrociate e prima di farmi uscire mi fanno il terzo grado, tutti, anche Cameron, anche se ci odiamo, lui mi ha sempre aiutata o protetta e viceversa, solo quando esco con Taylor non mi fanno l'interrogatorio e roba varia, si io e Taylor passiamo un sacco di tempo insieme e ci divertiamo come matti, cantiamo e poi con lui puoi solo ridere, è il migliore amico che tutti vorrebbero e che sono in pochi ad averlo

Mia mamma si chiama Elisabeth è alta capelli biondi come i miei e occhi verdi, magra e molto fine io l'adoro andiamo molto d'accordo.

Mio padre è la dolcezza fatta persona si chiama Klaus alto, muscoloso occhi blu come i miei e i capelli come quelli di Nash, neri, dato che sono l'unica figlia femmina e la più piccola lui mi tratta peggio di una regina e io lo amo letteralmente perché e l'unica persona che con un solo sguardo mi capisce.

Questi siamo noi un bacio.

NELLA FOTO HOPE

||un tuffo nella felicità||~Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora