5) Ma è ovunque?

93 14 5
                                    

Dopo il bar con Jason tornai in camera dove trovai Ele attaccata allo schermo del computer che si guardava Criminal Minds .

"Certe volte penso che fu stia organizzando l'omicidio perfetto" scherzo io . Ele seguiva tutti i programmi TV su polizia ed omicidi . Criminal Minds era uno dei tanti credetemi. Sotto questo punto di vista lei è mia madre potrebbero andare molto d'accordo , persone appassionate di omicidi come loro non ne ho mai viste..

"E sarai tu la mia prima vittima . Ti concedo questo onore" disse ed io risi al suo sarcasmo. Poi andai in bagno per darmi una sciacquata veloce e mi cambiai mettendomi un leggins ed un top.

"Esci?" Chiese la mia amica

"Vado a fare una corsetta. A dopo"

"Vedi di tornare per le 18:30 così usciamo un po , abbiamo appuntamento con Cara e gli altri"
Mi rivolse uno sguardo malizioso , questo significava che sarebbe venuto anche Jason . La cosa si fa interessante .

"E quel sorrisetto malizioso ? Mh?"  Chiese assumendo la classica espressione da migliore amica curiosa .

"Io non vedo nessun sorrisetto malizioso" feci la finta tonta per poi veder dipingersi sulla sua faccia un'espressione di rimprovero .
Risi per la sua faccia e la salutai con la manina , come fanno i bambini ed uscii dalla camera . Collegai gli auricolari che avevo preso prima al cellulare per poi mettere quest'ultimo nella cover che permetteva di attaccarlo al braccio ed uscii.

Nei giorni precedenti avevo visto un sentiero che partiva dall'università e faceva tutto il giro del parco che vi era lì vicino , non era per niente male , così lo scelsi come 'mio percorso' ed iniziai a correre .

Guardavo estasiata le foglie degli alberi e l'effetto che i raggi del sole creavano scontrandosi con esse . Era come se il parco fosse incantato , ma siccome io e le gioie non andiamo d'accordo , quel momento finí . Andai a scontrarmi con qualcuno e ruzzolai un po' per terra .

"Ahi.." mi lamentai per il dolore al mio povero sedere . Ci spunterà un bel livido , me lo sento.

"Ma guarda tu , oggi tutte a me..." un'altra voce si lamentò . Alzai lo sguardo e vidi una ragazza nella mia stessa posizione che si massaggiava la schiena. Alta capelli tra il biondo ed il castano chiaro, abbastanza lunghi , ed occhi verdi . Era davvero una bella ragazza .

"Perdonami non ti avevo visto" provai a scusarmi

"E ci credo! O non saremmo qui! Ah , pure i capelli con la terra! Ma guarda tu!" Continuò la ragazza

"Ehi ehi , sta calma. Dai ti tiro sù" mi offrì

"Non sono mica una nonnetta! " e si mise in piedi da sola .

Ridacchiai , era veramente buffa .

"Piacere sono Leila Woods , e tu..?"

"Oh , Alexa Maddox! Molto piacere!"

Le strinsi la mano cordialmente e la sua espressione appena sentì il mio nome fu assolutamente strana. Sgranava gli occhi! Quasi incredula di ciò che avesse , o per meglio dire..di chi avesse , di fronte.

"Tu sei quella che ha steso il cap-"

"Sisisiisi! Sono io! Ora ti prego non farne una tragedia" dissi leggermente scocciata . Questa situazione stava degenerando. La mia testolina però non decise di fermarsi ed arrivò alla conclusione che la ragazza frequentasse la mia stessa università .

"Quindi pure tu vai all-"

Non mi fece finire di parlare che attaccò lei.

"Si! Andiamo nella stessa università solo che abbiamo corsi di studi differendo , diciamo che i miei sono più , come dire , umanistici!"

Underwater Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora