8) Mora vs. Barbie

72 8 7
                                    


"Dai"

"No"

"E daiii"

"No"

"Mmm, daiiiiii"

"Ale ho detto no!"

Niente , non ci riesco , questa ragazza è impossibile da smuovere quando prende una decisione.

"E va bene , sappi che mi sono offesa"

Vediamo se riesco a convincerla così

Dal suo sguardo non direi

Shhhh , tentar non nuoce...

...

Okay non funziona . Oggi il tempo è bellissimo ed è sabato così avevo pensato di andare al mare con Jas ma Ele preferisce andare a fare shopping con le altre per comprarsi qualche cosa di 'sexy' per il caro Luke , dato che quella sera ha un appuntamento con lui .

"Okay okay , non torno per pranzo , e tu vedi di non comprare cose 'sconcie' " le dico imitando sua madre e mettendomi a ridere . Lei in riposta , mi fa un occhiolino e mi saluta .
Scendo subito le scale , oggi mi sento allegra , appena esco dal portone vedi Jason in tutta la sua bellezza . Capelli biondi che riflettono la luce del sole , maglietta bianca che aderisce perfettamente ai suoi muscoli , costume a bermuda Rossi e sneakers.

Praticamente un figo da paura

Brava coscienza!

"Ehi biondo!"  Salutai il mio amico , lui alzò lo sguardo e mi sorrise , Dio , che sorriso!

"Ehi principessa!" Esclamò per poi abbracciarmi e darmi un piccolo bacio in fronte , ed in quel momento desiderai di più da lui.

"Allora andiamo?" Jas mi risvegliò dai miei pensieri

"Andiamo, capitano!" E gli sorrisi

-----------------

"Jas non osare , non ci provare !" Urlo

"Ed uno, due , tre!"

Jason mi butta in acqua ed io riemergo tutta bagnata e presa di freddo . Così mi metto al sicuro sulla spiaggia

"Jason , sei un uomo morto " gli intimo

"Ah si?"

Inizia ad avvicinarsi a me e quando è vicinissimo , gli butto un quintale di sabbia di sopra ed iniziò a scappare .

Signore e signori ecco a voi Jason, l'uomo di sabbia!

"Alexa se ti prendo , non sai quello che ti faccio!"

Ed eccomi che corro sulla spiaggia cercando di imitare Speedy Gonzales....altro che baywatch!

Mentre giro la testa per vedere dov'è il mio futuro assassino finisco su qualcuno, anzi qualcuna

"Ahia..tuuu!" Ohoh , quella voce

Mi rialzo da terra incontrando gli occhi celesti della Barbie numero 1 , come si chiamava? Sasha? Boh.

"Ti rendi conto di quello che hai fatto!?" Continua a sbraitarmi contro

"Mi scusi principessina se le ho urtato il suo nobile lato mi ma sa , siamo comuni mortali ed in spiaggia ci piace giocare" la sfotti per poi farle una piccola riverenza ed andarmene con il biondo al mio fianco mentre gli altri ridevano della mia battuta

"Ah si!? Non metterti contro di me!" Continua

"Ops , l'ho già fatto non credi?" Domando ironica

La vedo infuriarsi e girare i tacchi . Bene , mora vs. Barbie . Che Dio mi assista!

"Ma che brava la mia guerriera" esordisce il biondo

"Con te ho ancora un conto in sospeso" lo guardò torva per poi ridere

"Non dovrei essere io quello arrabbiato?" Domanda sorridendo

"Colpa tua de sono andata a finire contro la Barbie" mi fingo indignata

"Ammettilo che ti è piaciuto , gliene hai cantate quattro , sposami " e fa gli occhi da cucciolo

"Mmm" avvicini il suo viso al mio e appena si distrae , splash , acqua in faccia e via , iniziò a correre come un razzo di nuovo .

"Sta volta non mi sfuggi!" Sento urlare da dietro e poco dopo ecco che due braccia possenti mi bloccano e la mia schiena si scontra con dei pettorali .

"Presa! Ed ora la mia vendetta!" Urla soddisfatto mente io lo prego in tutte le lingue di questo mondo , di lasciarmi andare , ma niente , Jas non molla!

Tenendomi stretta al suo corpo , inizia ad andare sempre più a largo fino ad arrivare con l'acqua che gli sfiora le spalle e che mi bagna il pezzo di sopra del costume . Nel frattempo io mi ero praticamente aggrappata a lui data la bassa temperatura dell'acqua .

"Jason morirai presto" affermo convinta

"In realtà mi ami principessa" ribatte

"Dopo questo non direi proprio" e scoppiano a ridere . Finisce sempre così , ridiamo .

Ad un certo punto la situazione si fa più 'calda' , smettiamo di ridere e iniziamo a guardarci negli occhi in silenzio .
Il suo viso si avvicina al mio piano piano , e sta volta non gli lancerò dell'acqua , sta volta mi comporterò diversamente . Arrivato ad un millimetro dal mio viso esita , come se volesse esserne sicuro , ed allora io annullo quella distanza e lo bacio , un bacio dolce , aspettato e voluto . Con le sue braccia mi tiene ancora più stretta e con le dita disegna dei piccoli cerchi immaginari.

Dopo un tempo che a me sembrava non finire , non che mi dispiacesse , ci stacchiamo a malincuore per riprendere fiato .

"Finalmente.." dice sospirando mentre un bellissimo sorriso onorare sulle sue labbra

"Finalmente " ripeto e gli sorrido mentre lui mi stringe per abbracciarmi , e manu nella mano andiamo a prenderci il sole



Cole pov

Sono in spiaggia con i ragazzi quando la nuova , Alexa ,  si è scontrata con Sasha .

La scena è stata esilarante , non tanti per la caduta di entrambe , ma per come Alexa ha risposto alla "mia ragazza" .
La mora era riuscita a zittirla e Sasha , insidiata per com'era , venne da me a urlarmi contro che avrei dovuto difenderla

"Sei in gradi di difenderti da sola" gli risposi . Questa ragazza è l'esagerazione , che si risolva lei i suoi inutili problemi .

Portai lo sguardo altrove , non lo avessi mai fatto , in acqua c'erano Jason con la mora , la teneva stretta a se e stavano ridendo per poi baciarsi qualche secondo dopo .
In quel momento avrei voluto essere Jason , per assaporare quelle labbra , toccare quel corpo .
Involontariamente strinsi i pugni , quella vista stranamente mi diede fastidio .
Sia chiaro , perché io voglio solo portarla a letto quella ragazza , scommetto che è una bomba .

"Ehi Bro , tutto bene?" Dawson un mio amico mi venne in contro

"Si perché?" Chiesi

"Beh , non so cosa ti dia tanto fastidio ma se il tuo sguardo potesse uccidere , fidati chiunque tu stia guardando sarebbe già morto" affermò

Il che mi lasciò confuso . Io non ero geloso di quel biondo . Volevo solo quella ragazza nel mio letto ....


Care ragazze e cari ragazzi eccomi qua . Non temete , non mi ero dimenticata di voi, ma cercate di capirmi , siamo a fine quadrimestre e i compiti e le interrogazioni non mancano , specialmente a me che sono di 5 ed ho gli esami . Detto questo spero che il capitolo vi piaccia a presto

Underwater Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora