Mi guardavo allo specchio ,pantaloncini di pelle nera , camicia leggera bianca , leggermente lunga dietro giubbotto di pelle nera e stivali neri con tacco . Giusto un po' di eye-liner, mascara e rossetto rosso . Semplice ma bello.
"Sei incorreggibile" rise El
"Lo sai , non sono una Barbie. Il rosa non fa per me " replicai
"Un'Alexa vestita di rosa.. nah"
"Grazie El "
La mia migliore amica mi richiamò per farmi girare . Aveva un vestitino rosso attillato che con la sua chioma bionda le stava da Dio
"Approvato?" Chiese , io annuii immediatamente . Così scendemmo giù dove trovammo le altre insieme ai ragazzi .
"Ehi ragazze , che gambe!" Esclamò Cara
"Beh , anche tu non scherzi!" Indicai le sue mentre lei rideva .indossava un vestitino nero di pizzo , le stava davvero bene . Poi ci dirigemmo alla macchina .
Jason mi affiancò circondandomi la schiena con un braccio . Si prevede una serata piena di divertimento.
----------Il locale era pieno di gente , chi ballava , chi si mangiava la faccia a vicenda e chi be- oh! Il bancone . Andiamo a bere!
Tu sei fusa ragazza ...
Nah , io voglio bere
Trascinai Ele con me . 'Due tris di Vodka grazie' ordinai e subito eccoci servito il nostro drink
"Paziente dicevano" mi schernì ele
Risi . Sapeva del mio debole per l'alcol. Mentre sorseggiavo il mio buonissimo drink iniziai a guardare la pista da ballo e chi c'era giustamente ? Barbie e mini Barbie con i loro segugi . Guardai com'erano vestite e vidi subito il vestito 'ROSA FLUO' della mini Barbie .Quel colore mi urta .
Anche lei..
Si anche lei. Comunque spostai lo sguardo sulla Barbie e con mia grande sorpresa era vestita di blu . Giorno da ricordare ! Stava ballando con il suo Ken , mi correggo , si stava facendo mettere incinta dal suo Ken in mezzo alla pista da ballo .
Mr.SoFigo si staccò , stranamente dalla Barbie , sussurrandole qualcosa ed uscì dalla pista da ballo per dirigersi verso il bancone .
"Hey Jack , ci sono stanze libere su?" Chiese
"Notte di fuoco, eh Cole?Ovvio Bro" rispose il barista
Ridicoli. Mr.SoFigo , anzi Cole , gli sorrise e poi spostò lo sguardo verso di me . Lo fissai per un paio di secondi , e lui fissava me poi del tutto schifiata dalla situazione finii il mio drink tutto d'un sorso e me ne andai lasciandolo lì impalato e trascinandomi dietro Ele che , avendo la mia stessa espressione sulla faccia , fu contenta di allontanarsi
Cole pov
Ero in discoteca con gli altri della squadra e le ragazze , eravamo seduti al tavolo a bere i drink che avevamo ordinato .
"Ehi Bro , c'è Sasha che in pratica ti sta mangiando con gli occhi , sta ballando con le altre" mi disse Marcus , nonché il mio migliore amico
Guardai al centro della pista dove c'erano Sasha , la mia "ragazza", e le sue piccole copie che 'ballavano' . Risi , erano ridicole ma , Sasha ci sapeva fare a letto . Lei non era propriamente la mia ragazza , avevo tutte so miei piedi , perché limitarmi ad una soltanto? Alla fine l'amore era una cavolata . Tutti al campus conoscevano il mio nome , era il mio regno.
"Wow" Esclamò Bruce distogliendomi dai miei pensieri ; lo guardai confuso non capendo. Mi senti picchettare sul petto , era Marcus
"Bro guarda quella! Hai visto che gambe?" Indicò una ragazza che era appena entrata nel locale e si guardava intorno . La squadrai da testa ai piedi e si , ne rimasi affascinato. Alta , capelli leggermente corti e castani , fisico impeccabile e labbra che solo a guardarle vorresti morderle e sopratutto non era vestita come lo era 3/4 della popolazione femminile di questo locale . Aveva un giubbotto di pelle , una camicetta bianca trasparente e dei pantaloncini di pelle che le fasciavano perfettamente il sedere . Quella sarebbe finita nel mio letto . Ma aveva qualcosa di familiare . Oh si! Era la ragazza che sta mattina ha atterrato Marcus ed ignorato Jenny!
"Marcus , quella ragazza è quella che ti ha atterrato sta mattina.." dissi
"Cosa!? Quella figa? Non può essere" rise
"Guarda meglio." La indicai
Dopo qualche minuto mi guardò stupefatto . Io ho sempre ragione . Lo dileguai con un'alzata di spalle ed andai da Sasha . Lei non perse tempo , si fiondò su di me iniziando a baciarmi mentre io la palpavo . Piano piano la mia erezione aumentò . Mi serviva una stanza . Così mi staccai da Shasha sussurrandole all'orecchio di aspettarmi alle scale . Lei capii e con un sorrisetto malizioso si allontanò . Andai al bancone dal mio amico Jack che mi aveva tenuto una stanza libera . Stavo per andare dalla ragazza che mi aspettava vogliosa quando due occhi color verde smeraldo mi inchiodarono lì fermo sul posto . Era la ragazza di prima . E che occhi..
Evento signore e signori Cole McCall sta guardando degli occhi come prima cosa in una ragazza!
Zitto ... dopo un po' di secondi da stupita , nella sua faccia si dipinse un'espressione di disgusto e senza degnarmi di un saluto se ne andò trascinando con se la sua amica .
Per la prima volta mi sentii strano . Quasi in colpa.... aah anche sto pensando? Sasha mi aspetta..
Alexa pov
Trovammo gli altri con non poca difficoltà . Ma li trovammo .
"Balli?" Mi chiese Jason , devo ammettere che era un bel ragazzo . Alto , capelli biondi-castani ed occhi marroni . Aveva il suo fascino . La camicia bianca che gli fasciava i pettorali ed aveva degli skinny jeans neri . Stava davvero bene
"Si" dissi sorridendo . Mi prese per mano e mi condusse in pista . Feci un po' la difficile prima , ma poi mi lasciai andare . Certo non imitai le Barbie che sembrava si stessero accoppiando ma mi divertii ugualmente .
Jason mi strinse a se , lasciandomi baci umidi sul collo , per poi piano piano arrivare all'angolo della bocca . Mi guardò come per chiedere il permesso ed io gli sorrisi . Immediatamente mi ritrovai le sue labbra sulle mie e le nostre lingue che iniziarono a competere , ma lasciai vincere lui , o avrei ferito il suo orgoglio di 'maschio alpha' .
Si staccò sorridendomi , ed anche io gli sorrisi . Certo era una mossa avventata , ma volevo svagarmi . In poco tempo ci raggiunsero pure gli altri , ed iniziammo a scatenarci come forsennati.
Ho scelto la nostra bellissima Phoebe Tonkin PER il ruolo della protagonista . Adoro quest'attrice , ha degli occhi che sono la fine del mondo! Comunque la nostra cara Alexa si sta divertendo ed ha avuto , signore e signori, un incontro ravvicinato con Mr.Popolarità ! Ma ops qualcosa è scattato . Cosa sarà?....
STAI LEGGENDO
Underwater
Fiksi RemajaCosa non fareste per realizzare il vostro sogno nel cassetto? Beh... la risposta vien da se. Tutto. Alexa ha appena finito il liceo ed è pronta a trasferirsi in California per frequentare l'università di medicina a cui ha fatto domanda . Tante sper...