9) Tramonti da film!

68 8 9
                                    

Alexa pov

Guardavo Jas con occhi diversi , iniziavo a tenerci davvero a lui . Ci stavamo prendendo il sole , ero distesa sulla pancia per abbronzarmi la schiena e Jas si divertiva a disegnare cerchi immaginari su di essa . Era rilassante . Dopo altri 10 minuti però la schiena somigliava sempre di più ad una brace quindi decisi ci farmi una rinfrescata .

"Vado un secondo a bagnarmi la schiena e torno ok?" Avvisai il ragazzo che era con me

"Va bene , io ti raggiungo tra poco" mi sorrise e così senza aspettare oltre mi alzai e andai a riva per piano piano immergermi nell'acqua .
Sentii due mani poggiarsi sulle mie spalle ed iniziare a massaggiare la mia pelle e far rilassare i miei muscoli

"Jas..."

Mi girai verso il ragazzo pronta a baciarlo ma appena vidi chi avevo realmente dietro le spalle  , feci un salto di tre metri prendendomi un infarto .

"Tu.."

"Ciao dolcezza"

Cole pov

Quando si rese conto che il ragazzo alle sue spalle non era Jason , ma io , fece un salto di 3 metri minimo. Mancava poco e sarei scoppiato a ridere , mi guardava tra l'impaurita e l'arrabbiata ed aveva un'espressione unica .
Non mi trattenni , Risi.

Lei mi guardò come si guarda un pazzo , inclinando la testa di lato , come se mi stesse chiedendo il motivo di questa improvvisa risata .

"La tua faccia...è da fotografare" riuscì a dire tra le risate e con piacere coinvolsi anche lei .

"Tu sei strano forte...ora capisco perché stai con la bionda" concluse

Sta volta fu il mio turno di inclinare la testa di lato , non capendo e chiedendo spiegazioni .

Lei rise lievemente "strano con strana. Bella coppia"

Alzai gli occhi al cielo "non sono il suo ragazzo..." brontolai

"Ah no...oh povero cucciolino" mi sfottè con il soprannome che mi aveva dato la bionda , quasi ringhiai .

"Ehi cagnolino a cuccia" disse ridendo

Alzai di nuovo gli occhi al cielo e strinsi i pugni , stava ridendo e prendendo gioco di me .

"Ed il tuo cagnolino che ti sbava dietro?" Chiedi arrogante

Non mi rispose , sorrise solamente guardando dietro di me , e superandomi come se non ci fossi . Mi girai e la vidi baciare il biondo , Dio che fastidio .

"Parlavate di me?" Disse Jason , guardandomi a testa alta e sfidandomi con gli occhi

"Ehi Cole! Partita a pallavolo?!" Mi chiamarono i ragazzi

"Eh Cole , ti stanno chiamando , vai no?" Sorrise beffardo

"Ci vedremo presto Jason , ciao bocconcino" salutai la mora ed andai dagli altri . Gli avrei spaccato la faccia seduta stante . Le mani sul suo corpo , non ne aveva il diritto , prima doveva essere mia.


Jason pov

Sospirai.. era sempre peggio . Quando guardai Alexa , notai che il suo sguardo aveva un misto tra preoccupazione e curiosità . Sapevo che aveva intuito qualcosa , e prima o poi mi sarebbe toccato dargli delle spiegazioni . In pochi sapevano ciò che era accaduto tra me e Cole . Ed ogni volta che ne parlavo , e soffrivo .
Ma quella ragazza dagli occhi verdi e marroni , mi spingeva a fidarmi di lei . Mi aveva conquistato dal primo istante .

"Tutto ok? "Chiede , io le sorrisi , la presi per mano e mi inoltrai nell'acqua . Toccavo ancora ma non lei , che si aggrappò a me per non nuotare e rilassarsi .

"So che un giorno me ne parlerai , so che lo fai quando ti sentirai pronto , ed io sarò lì ad ascoltarti e sostenerti . Aspetterò " mi sorrise ancora

La guardai trasognato , avevo tra le mani un vero tesoro. Lei mi capiva. La baciai con dolcezza , ma il bacio tutto fu , tranne che casto .
Le sue gambe si strinsero sulla mia vita , e le sue mani mi accarezzavano i capelli . Una mia mano la teneva stretta a me facendo pressione sulla schiena , con l'altra scesi sul suo sedere .

"Ehi ragazzine!" Mi rimproverò per scherzo , sorridendo .
Aveva un magnifico sorriso .

"Colpa tua" le dissi

Le ghignò maliziosa "ah sì?"

"Hai un culetto irresistibile mia cara " dissi con tono da esperto , il che la fece ridere , e ciò fece sorridere me .

Stai perdendo la testa caro mio

Concordo coscienza

"Dai usciamo , prendiamoci qualche altro minuti di sole e poi a casa" disse come se fosse mia madre

"Si mammina" la presi in giro

Lei mi fulminò con lo sguardo ma poi sorride raggiante . La superai per prendere il cellulare e farle una foto mentre osservava il tramonto . Era bellissima . La foto la ritraeva mentre camminava verso di me , ma con la testa volta a guardare il punto in cui il sole spariva . Si notavano le goccioline d'acqua che le accarezzavano tutto il corpo . Era perfetta.

"Ehi! Adesso devo occuparmi anche dei paparazzi?" Disse guardandomi con un'espressione da finta offesa

"Ma io sono il tuo paparazzo personale" dissi gonfiandomi nel petto .

"Sisi , ora prenditi il sole scemo" rise , ed io con lei .

Intrecciai la mia mano alla sua , ci stendemmo per una ventina di minuti buoni per poi raccogliere le nostre cose ed andare via .

Quando mi girai , vidi Cole guardarci con rabbia , come se fosse ...geloso.
Lo guardai con aria di sfida . Da quel giorno c'è sempre stata questa sorta di "gara alle ragazze " tra me e lui , e questa volta , con Alexa , lui aveva preso un bel palo di faccia .

Ma con lei era tutto diverso , lei era diversa . E non l'avrei lasciata scappare.

L'accompagnai al suo appartamento nel campus .

"Beh principessina , eccoti arrivata a destinazione" le aprì la portiera e feci un finto inchino .

"Oh ma grazie Messer Martinez, veramente lieta"

Ci guardammo e dopo 10 secondi scoppiammo a ridere . L'avvicinai a me e la baciai .

"A domani principessina .."

"A domani.." mi sorrise , e poi la vidi sparire tra le scale.

Alexa pov

Tornai felice a casa , avevo passato una giornata bellissima con Jas . Davvero stupenda , non vedevo l'ora di rivederlo domani .

Appena aprì la porta di casa però , un uragano di nome Eleonor , mi prese per il collo

""ORA.MI.RACCONTI.TUTTO!" Urlò euforica
"Ma prima vai a farti una doccia , Susu!" Continuò

Io , me ne scappai in bagno e risi . Certo che mi ero scelta una migliore amica normale .





Ragazze e ragazzi ! Sono tornata , perdonate la mia assenza , ma in questi mesi mi verrà difficile pubblicare i capitoli periodicamente e. Mi sto preparando agli esami di Stato e ai test per l'università! Speriamo bene!
Nel frattempo mi faccio perdonare con questo bel capitolo!
Ah! L'amour!

-la vostra Alessia✨❤

Underwater Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora