Erano passati un paio di giorni dalla mia uscita con Jas e dallo scontro fra titani evitato.
Le cose fra me e lui andavano sempre meglio , l'intesa che c'era fra noi aumentava sempre di più ed ormai passavamo più tempo insieme che separati .
Avevo appena finito la lezione di biologia , erano le 11:30 , uscì dall'aula affiancata dalla mia immancabile pazza migliore amica .Vi chiederete come sono andate le cose fra me e lei dopo il suo piccolo..ehm..sclero?
Beh, mi sono fatta accompagnare da Jason fino in camera... poi però si è calmata . Poi....ma si è calmata.
"Dio quanto è bono!" Questa voce...ele!
Girai la testa di scatto , guardandola in maniera confusa . Come se chiedessi "di chi stiamo parlando" lei mi guardò come per dire "di un ragazzo?""Avanti sputa il rospo, tanto lo so che non ce la fai più a non dirmelo" dissi mentre sospiravo
"Luke..." ed indicò un ragazzo poco distante da noi...e ...wow... che gran figo...
Capelli castani , ricci , occhi verdi , pelle leggermente abbronzata , ma comunque chiara . Aveva di sopra una camicia stretta in una giacca nera e pantaloni neri , per completare il tutto , una sciarpa grigia ed in giubbotto sempre nero."Ehi , tu hai Jason" mi rimproverò la mia amica , io risi .
"Te li scegli bene i ragazzi "
Lei sorrise , scoccandomi un bacio in guancia e salutandomi dato che l'aveva chiamata il 'suo Luke'.
Quando troveranno una cura per la sua malattia , sarà troppo tardi .Perché , secondo te la troveranno mai?
Chiese una vocina che ormai conoscevo troppo bene .
Oh ma ciao coscienza, comunque no , mai.
Appunto.
Finita la mia breve comunicazione interiore , andai al parchetto dell'Università , ma mi nascosi vicino ad un gruppo di alberi , così da non essere disturbata .
Jason aveva lezione ancora per un'ora buona , mi aveva detto di non aspettarlo , ma quando mai seguo le regole o i consigli?
Quindi , da brava ragazza quale sono , lo aspetterò ."Il tuo principe azzurro ti ha lasciato da sola?" Chiese una voce alle mie spalle. Mi girai per vedere chi fosse e con mio grande dispiacere notai che si trattasse di quell'idiota di Cole.
"Ma cosa sei?un segugio per caso? Ti ritrovo ovunque!" Esclamai provocando la sua risata . Che idiota .
"Il destino gioca dalla nostra parte , non credi?" Chiese con voce seducente , avvicinandosi.
Vuoi giocare ? Giochiamo!
Mi avvicinai anch'io, gli portai le braccia al collo e feci aderire il mi corpo con il suo. La sua espressione faceva capire che , secondo lui , io ero oramai cascata nella sua trappola . Che peccato.
Avvicinai la mia bocca al suo orecchio
"Allora è meglio che smetta se non vuole essere conciato male" dissi più dura possibile .
Quando capì la sua espressione cambiò subito , sorpresa e arrabbiata, siccome aveva fallito , ma fu subito un secondo e poi si riprese . Io nel frattempo mi staccai da lui."Mmh violenta , mi piace" commentò
Alzai gli occhi a cielo . Questo ragazzo era esasperante .
"Osa avvicinarti ancora e nessuno eviterà che la mia bella manina lasci 5 dita ben stampate sul tuo delicato faccino" gli intimai . Poi mi sedetti di nuovo dov'ero prima ed iniziai a fare una piccola relazione che il professore ci aveva lasciato da svolgere .
Cole si sedette al mio fianco e non smise di guardarmi per tutto il tempo.
La cosa iniziava ad irritarmi ."La vuoi finire? Mi irriti" parlai , lo sentì ridere . Giuro che lo ammazzo.
"Posso sapere che c'hai da ridere?" Chiedi sempre più nervosa
"Niente , niente" disse lui tenendo sempre in faccia quel sorrisetto beffardo .
"Sento , mettiamo in chiaro una cosa , io ti odio e tu mi vuoi scopare , ok fino a qua ci siamo , ma io non sono una di quelle puttanelle che ti porto a letto , ne una sfida , quindi o te ne vai o , se vuoi stare qui , stai zitto senza far alcun rumore , intesi!?"
Sbottai , questo ragazzo faceva emergere il peggio di me .
Lui si alzò , per poi avvicinarsi di più a me ed abbassarsi al mio livello siccome , la sottoscritta , era comodamente seduta sul prato .
"Oh ti sbagli angelo , sei anche meglio di una sfida , e sarai mia" disse lasciandomi un bacio all'angolo della bocca e andandosene , lasciandomi confusa a rimurginare quello che aveva detto .
Cosa voleva insinuare?
Va bene McCall , vuoi la guerra ? La perderai .
Pensai sicura di me . Forse anche
*************
"Quello stronzo! Io gli spacco la faccia! Ma come si permette ! Come osa! Ma chi si crede di essere ! Datemi un fucile avanti, anzi no!un bazooka!" Continuò ad urlare Ele
Ebbene sì , ho raccontato l'accaduto alla mia migliore amica ed ora eccomi qua che tento di fermarla dall'andare a compiere un omicidio.
"Ele , veramente , tranquilla , con me non attacca"
Sarà la centesima volta che glielo ripeto , ma questa ragazza quando si incazza è dura da fermare . Poi però mi si accende la lampadina!"Ele , ho fatto l'abbonamento a Netflix! Tante serie TV e film gratis!" Esclamo cercando di far emergere la sua parte "nerd" .
Smette di urlare di colpo , e mi santa addosso , io cado a terra con lei di sopra . Povera la mia schiena.
"Ti adoroooooooo!! Sei la migliore lo sai vero?!" Mi urla e mi bacia , che sia chiaro , bacetti sulle guance .
Io rido , sa essere una furia quando vuole , e subito dopo diventa un orsacchiotto. Questa ragazza è pluripolare , altro che bipolare."Sisi , ora vai a guardarti tutte le serie che vuoi orsacchiotta coccolosa " le dico prendendola in giro . Lei mi fulmina con lo sguardo , fa per andarsene ma all'ultimo si gira e mi guarda.
"Tanto a quello lo ammazzo comunque eh!" Mi dice prima di sparire .
Non cambierà mai!Mando un messaggio a Jas chiedendogli come va con lo studio , alla fine oggi non ci siamo visti . Il mio stomaco ha iniziato a brontolare e così sono 'corsa via' . Fortunatamente non ci dovevamo vedere comunque , quindi niente problemi .
Il trillo del mio telefono mi riporta con i piedi per terra .
1 messaggio da Jas ."Iniziò ad odiare il professore di anatomia , comunque tutto bene , tu che hai fatto oggi piccola?"
Sorrido per il soprannome che mi ha dato , è sempre solito chiamarmi o "principessa" o "piccola" . È un ragazzo molto dolce .
Sarei tentata di dirgli che ho avuto a che fare con un segugio , ma forse questo è meglio tenerlo per me.
Hey belle ragazze! E bei ragazzi ovviamente.... ahahaha ok . Facendo i seri , questa storia mi sta piacendo sempre di più , ed il bello che sono io a scriverla!! Giuro di essere normale...
Giuro....
Okaaaay. Comunque , cosa gli prende al nostro Cole? Lo scopriremo soltanto leggendo e beh...nel mio caso...scrivendo 😂
Piccola parentesi si PUBBLICITÀ
andata a leggere la nuova storia di ManuelaCorinto
Innamorata del mio peggior nemicoÈ davvero una gran bella storia . ❤
Al prossimo aggiornamento❤❤
STAI LEGGENDO
Underwater
Novela JuvenilCosa non fareste per realizzare il vostro sogno nel cassetto? Beh... la risposta vien da se. Tutto. Alexa ha appena finito il liceo ed è pronta a trasferirsi in California per frequentare l'università di medicina a cui ha fatto domanda . Tante sper...