Immagina...

1.1K 92 15
                                    

Draco Malfoy

Sei una ragazza del settimo anno ad Hogwarts ed appoggi l'esercito dei sostenitori di Harry Potter. Sei stata catturata durante uno scontro tra Mangiamorte e Ordine della Fenice, e sono ormai due settimane che sei rinchiusa nei sotterranei di Villa Malfoy.

Il luogo è freddo ed umido, ma fortunatamente con te ci sono la tua amica Luna Lovegood, che è una Corvonero del sesto anno e il signor Olivander, un uomo anziano, nonchè il miglior fabbricante di bacchette magiche di tutta la Gran Bretagna.

Una sera particolarmente fredda, in cui sei rannicchiata accanto a Luna, sotto una coperta di lana che avete trovato in un angolo, senti dei passi avvicinarsi. Sia la tua amica, che Olivander dormono.

Tendi le orecchie per tentare di capire la direzione che i passi stanno prendendo... è inequivocabile che dopo pochi secondi si trovino nelle prigionie dei sotterranei.

Il rumore si fa sempre più forte, piú vicino.

Hai paura. Temi che accada qualcosa a te o ai tuoi compagni di cella, persone alle quali hai imparato a voler bene.

Senti le sbarre che circondano l'ampia stanza, aprirsi.

La luce della luna che entra dalla piccola finestra, illumina il pallido volto del ragazzo dai capelli biondo platino.

Due occhi di ghiaccio incontrano i tuoi, mentre una voce fredda e profonda ti sussurra

«Vai... scappa... MUOVITI! Corri prima che qualcuno arrivi!»
Sei molto sorpresa dalle parole del ragazzo. Perché mai dovrebbe aiutarti a scappare?

«Ma... i miei amici???» Chiedi, implorando

«Ascolta... la fuga di un prigioniero riesco a coprirla ma addirittura tre... Non posso. Tu scappa. Loro ti seguiranno a tempo debito»
Dice il biondo dalla voce profonda

«Perchè proprio io?» chiedi, realmente confusa.

«Perchè... sei speciale. È dal primo anno ad Hogwarts che ti osservo. Sei bellissima e... lo ammetto, hai rapito il mio cuore. Non potrei sopportare di perderti, perciò scappa... Ora!»

E detto ciò ti prende la mano e vi smaterializzate in un luogo tranquillo, è una spiaggia, dalla quale si scorge una casetta di mattoni e conchiglie.

Ti volti per ringraziare il tuo salvatore, ma lui è sparito, non c'è piú.

Tu, immersa nel buio della notte, raggiungi l'abitazione, dove chiedi ospitalità.

//Spazio Autrice\\

Heyyy!!!

Stasera non so quanto riuscirò a postare... Ho tantissime pagine da studiare di storia... Se mai dovessi farcela pubblicherò un Oroscopo sull'espressione di Peeta quando vi vede, che ne dite?

Oroscopo Fandom! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora