Immagina...

1K 71 10
                                    

Scorpius Malfoy

Il ragazzo piú bello di tutta Hogwarts, Scorpius Malfoy, ti ha appena invitato ad uscire, questa sera stessa.

Inutile dirlo, sei sempre stata attratta dal biondo platinato, soprattutto dai suoi occhi. I suoi occhi tempestosi, color del ghiaccio, con pagliuzze dorate ed azzurro acceso. Quando incroci il suo sguardo, gli occhi di entrambi si incatenano. I suoi si sciolgono nei tuoi, di un colore cosí caldo, altrettanto meraviglioso.

Sei molto emozionata! Non vedi l'ora di stare sotto il cielo stellato con lui, mano nella mano, guardando le innumerevoli costellazioni luminose.

Vi siete dati appuntamento appena fuori dalla Sala Grande tra meno di un quarto d'ora,  perció inizi ad incamminarti.

Ma Scorpius non arriva. Lo aspetti ancora e ancora, imperterrita, ma il biondo non si fa vedere.

É insopportabile, odioso... Scorpius Malfoy é un ragazzo di cui non ci si puó fidare, pensi, mentre calde ed acide lacrime rabbiose, cominciano a rigarti il viso.
Sconsolata, arrabbiata e sentendoti presa in giro, corri verso la tua Sala Comune. Davanti all'entrata c'é qualcuno. Inizialmente non lo riconosci, poi ti avvicini maggiormente e scopri un a dir poco romantico Scorpius, con in mano una splendida rosa rossa, che ti porge.

«Sorpresa!» ti sussurra.

«Pensavo non venissi! Mi hai spezzato il cuore!» esclami con rabbia.

Lui ti abbraccia.

«Scusami!» esclama «Volevo attirare la tua attenzione, sorprenderti... » sussurra lui al tuo orecchio.

Poi ti posa un delicato bacio sulla fronte.

//Spazio Autrice\\

Hey!!
Se vi piace la Scorose, passate dalla mia storia
"~Eternity~||Scrose"
😘

Oroscopo Fandom! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora