Continuo a correre tra i rami del bosco,con le lacrime che rigano il mio volto prosciugandolo in un mare di lacrime.
Ha preferito lasciarmi piuttosto che combattere per me dicendo la verità:raccontando quello che lo spaventa di più.
Torno al Nemeton,forse la voce misteriosa mi dirà qualcosa.
Corro per cercarlo;combatto contro rami,tronchi,foglie,etc...per trovarlo.
Alla fine lo ritrovo,sembra così appassito,così morto...ma mi siedo ai suoi piedi e cerco di addormentarmi,pensando a quella voce misteriosa che può aiutarmi.
"Ehi,Y/N,alzati" sento qualcuno che mi sta chiamando,forse è....si,deve essere la voce misteriosa,ne sono più che sicura.
"Come fai a conoscere il mio nome?" Domando
"Sei andata da Derek?Gli hai chiesto che cosa ha fatto il 20 maggio 1990?" Continua a chiedermi
"Sono andata da lui,gl'ho chiesto questa cosa ma non ha voluto rispondermi,e per di più,ci siamo anche lasciati."spiego
"Capisco,non ha voluto aiutarti a scoprire la verità,d'accordo ciò significa che lo saprai da me"
Io annuisco e mi preparo ad ascoltare la dolce storia di questa ragazza.
《Mi chiamo Paige,e anche io come te andavo alla Beacon Hills High School.
Avevo una grande passione per la musica,suonavo il piano,e ricordo ancora il giorno in cui ho conosciuto Derek.Ero nella sala di musica,suonavo e a un certo punto era entrato un ragazzo maleducato con una palla da basket.Ci siamo odiati all'inizio,non sopportavo il suo carattere da "sono il più figo di tutti".Ma poi alla fine ho trovato in un certo senso carino il suo modo di fare.Questo fino a quando ho scoperto che è un lupo mannaro,e immagina che anche io volevo esserlo.
Gl'ho chiesto di mordermi,ma non sapevo che se il morso non ti trasforma di uccide,e mi sono goduta la morte facendo diventare Derek un'assassino》 mi spiega ed io rimango a bocca aperta dopo aver sentito questa storia bella da una parte e orribile dall'altra.
《È stato il tuo ragazzo?》chiedo sapendo già la risposta
《Si,è stato il mio primo ragazzo,e ho scoperto che si dice che il primo amore non si dimentica mai,però io in questo momento lo disprezzo con tutta me stessa》mi spiega con un'espressione del tutto serena,ma io non ne comprendo il motivo
《Posso chiederti perché lo disprezzi così tanto Derek?》chiedo
《Perché mi ha uccisa,è un'assassino》dice con la stessa espressione
《Continuo a non capire》dico
《Ti ho detto che se il morso non ti trasforma ti uccide,colui che ti morde deve volerlo,cioè sceglie se trasformarti oppure ucciderti;....Derek ha preferito uccidermi piuttosto che farmi diventare come lui,ma se devo essere sincera con me stessa,non volevo diventare un'assassina come lui.》mi spiega e finalmente ho le idee più chiare,so cosa fare,e soprattutto,so cosa voglio.
Mi sveglio con un fiatone e tutta sudata.Poso la mano su uno dei rami del Nemeton e quando la tolgo sulla mia mano appaiono delle macchie di sangue.
《Ma che cazzo?》inizio a dire,mi alzo da lì e cerco l'uscita dal bosco,ho bisogno di andare a casa.
Esco dal bosco,e quando arrivo a casa trovo la porta di casa chiusa,ma noto che la finestra della mia stanza è aperta,perciò mi arrampico sull'albero posizionato proprio vicino casa.
Entro nella stanza,e scendo nella cucina,lì trovo un bigliettino posato sul bancone.
"Io e tua sorella stiamo andando a Los Angeles,non ti arrabbiare,la prossima volta verrai tu con me ~ Mamma"
E in questi momenti hai solo voglia di strozzare qualcuno.
《Vaffanculo》dico buttando il biglietto e il bicchiere vicino ad esso,mandandolo in frantumi.
Perché non mi ha detto nulla,prendo il telefono e chiamo mia sorella per farmi dare delle spiegazioni.
《Pronto?》dice dall'altro capo telefonico
《Vaffanculo,potevi avvisare che andavi con mamma a Los Angeles》dico arrabbiata
《Uno ti calmi,due,te lo avrei detto se non avevi tanto da fare con Derek》mi dice
《Vaffanculo cogliona,non voglio mai più vederti》dico e gli attacco il telefono in faccia.
Lo butto sul divano a corro in bagno per farmi una doccia,e far sparire queste macchie di sangue dalla mia mano.
Entro nella doccia e faccio cadere prima l'acqua su di me in modo da far cadere tutto lo stress dalle mie spalle perché è tanto.
Ho scoperto delle cose che non avrei mai pensato di scoprire prima d'ora.
Derek è un lupo mannaro.
Paige è stata la sua prima ragazza.
Ho scoperto queste cose da un fantasma.
Sembra di trovarmi in un mondo totalmente diverso dalla realtà,cioè, voglio dire che non esistono i lupi mannari,tantomeno i fantasmi.
Ma devo iniziare ad abituarmi con l'idea che queste cose sono reali,questo perché io lo amo Derek,e non voglio che questo ci impedisca di stare insieme.
Non so che cosa gli abbia detto Padge in modo che il suo morso gli è stato fatale,ma io non voglio essere un lupo mannaro,perciò non voglio che Derek diventi di nuovo un'assassino.
Ora vorrei andare da lui,dirgli che so la verità che non deve nascondersi più da me,che lo amo e che non deve più lasciarmi.
Ma è stato lui a lasciarmi,e finché non mi vorrà più indietro io non farò è dirò nulla.
Ma io non voglio rinunciare a noi,è stata una cosa che mi sono promessa di fare!
Finita la doccia esco avvolta nel asciugamano e quando entro nella mia stanza vedo Derek che sta leggendo un libro trovato sulla scrivania.
Io arrossisco subito all'idea che mi trovo davanti a Derek e che io ho soltanto un'asciugamano.
Chissà che pensieri perversi gli stanno passando per la testa.
《Che ci fai qui?》domando
《Perché la mano ti sta sanguinando? 》mi domanda prendendomi il polso e quando vedo tutta quella marea di sangue sulla mia mano,le gambe iniziano a fremermi fino a non sentirle più.
Chiudo gl'occhi e mi abbandono all'oscurità che c'è intorno a me.
Un'oscurità grande come l'oblio....difficile da tornare indietro.
Ho una serie di immagini di Derek nella mia mente che hanno solo voglia di prendersi gioco di me.
Ci sono anche immagini di quando ho dovuto lasciare Chicago per venire qui,Io e mia sorella,il giorno in cui ho ricevuto il mio primo telefono....
Tantissime immagini,tutta la mia vita!
STAI LEGGENDO
È bastato uno sguardo per capire che Ti Amo
FanfictionSpesso noi ragazze,quando vediamo una serie televisiva,non la smettiamo più di guardare perché ci piace,ci travolge dentro,spesso ci fa piangere,ridere,arrabbiare etc. Ma come sarebbe se noi fossimo le protagoniste della serie Tv.Io ho scelto Teen W...